La spezia
Moderator: Moderatori
Re: La spezia
sei mai stato nella palestra di recco? li' qualcuno che scala a levante c'è...
http://www.proreccoarrampicata.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.proreccoarrampicata.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa.... ma sto a la spezia, c'è il muzzerone, e devo andare a Recco???
Noooo non posso farlo è fuori dalle mie portate, già solo al pensiero vendo le scarpe!!!!
Noooo non posso farlo è fuori dalle mie portate, già solo al pensiero vendo le scarpe!!!!
Ciao Gerlando 

aaaazz non mi hai capito
intendevo che nella palestra di recco(indoor) puoi conoscere qualcuno che scali al muzzerone o anche a deiva che ti è abbastanza vicino!!

Il fatto è che con tutti i caspita di impegni di studio che ho, per adesso mi viene difficile andare in giro... l'obbiettivo è quello di trovare qualche buona anima della zona che mi dia una mano....
Comunque aspettiamo ancora un po, chissà qualcuno si fa vivo, grazie comunque..
Ciao Gerlando 

- Liguredoc
- Utente Molto Attivo
Beh, io son disponibile per Deiva M., anche perchè conosco discretamente bene la falesia e ti anticipo già che son tiri non banali; in merito al Muzzerone, bellissimo posto dove ho solo fatto una via lunga ovvero " chi vuol esser lieto sia", molto bella e tosta, almeno per me.
By Liguredoc
Ciao, il Cai di La Spezia è pieno di ragazzi che arrampicano, hanno una palestrina non troppo distante dal centro in cui organizzano eventi, fanno corsi di arrampicata e alpinismo. Tutti molto simpatici.
Se ti interessa contattami via MP che ti do qualche info in più e qualche contatto!
Se ti interessa contattami via MP che ti do qualche info in più e qualche contatto!

"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga