Qualche foto del locale:

Moderator: Moderatori
vedi che a non venire al raduno CAM hai perso un'occasione?scinty wrote:
se dopo pranzo riesci ancora a camminare...gecko wrote:Bisogna organizzare un pranzetto con relativa camminata pomeridiana per smaltire
quanto hai speso?veronica21 wrote:domenica sono andata con amici al faiallo mi avevano detto che avevano aperto il bar ma ho trovato anche il ristorante sono rimasta contenta dei capolavori che hanno fatto altro che i propretari di prima anche se ci eravamo affezionati ma non c'era tanto igene ci andro senz'altro
scinty wrote:Voglio andarci anche ioappena arriva l'autunno devo trascinare quel testone del granitico in zona!!!
scinty wrote:
Certo, molto più ampio...Sub-Comandante wrote:accipicchia se è caro...
sulla ricevuta fiscale il discorso sarebbe molto più ampio...
... beh se non ti hanno fatto ricevuta puoi sempre domani chiamare il 117 e raccontare i fatti. Poi stai certo che ci pensano loro. A cominciare a fare così i furbi di sicuro cominceranno a pensarci bene prima di fregare e rubare.Gianmaria wrote:Cogliendo l'occasione per salutare tutti i forumisti, voglio esprimere il mio dissenso sull'attuale gestione della struttura.
Ieri 17 Agosto, ci sono stato a pranzare con mia moglie e mia figlia e, come si usa dire, "mi hanno tolto il sonno"...
3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
Innanzitutto non hanno portato a tavola il listino con relativi prezzi, tramite il quale ci si può regolare (siamo operai !) su che prendere e, nel dettaglio, non avrei preso il tomino avvolto nello speck (uno solo, s'intende) che mi è costato ben 7 euro ; il tagliere di salumi e formaggi non giustificava assolutamente il prezzo di 9 euro e, soprattutto, NESSUNA RICEVUTA FISCALE !
Dopo una breve camminata fino a Cascina Tassara, mia figlia ha preso un Magnum classico Algida per € 2.20 (!) ed una bottiglietta da mezzo litro d'acqua per € 1 (!!!)...
Secondo voi ci torneremo ? ..MAI e poi MAI !
Fare impresa non significa fregare il prossimo !
Scusate lo sfogo ma, non se ne può proprio più di questi furbastri...
beh, sono circa 26 euro a testa, quello che spendi in pizzeria per una pizza, una media e un dolce (industriale)...Gianmaria wrote: 3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
per pizza, birra e dolce non vado mai oltre i 18same wrote:beh, sono circa 26 euro a testa, quello che spendi in pizzeria per una pizza, una media e un dolce (industriale)...Gianmaria wrote: 3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
sul discorso ricevuta invece sono d'accodo con te, è scandaloso!
può capitare di superare le 20, fidatiSub-Comandante wrote:per pizza, birra e dolce non vado mai oltre i 18same wrote:beh, sono circa 26 euro a testa, quello che spendi in pizzeria per una pizza, una media e un dolce (industriale)...Gianmaria wrote: 3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
sul discorso ricevuta invece sono d'accodo con te, è scandaloso!
Anche io proverò comunque, mi sono incuriosita e andrò. Spero non sia uno di quei posti che appena aprono sembrano fare tante promesse e poi cambiano nel giro di pocosame wrote:può capitare di superare le 20, fidati![]()
e comunque qui non stiamo parlando di una pizza...
Secondo me, invece, pagare mezzo litro d'acqua 1 euro od un tomino del ****** 7 euro è un furto !Pazzaura wrote:Son passato oggi al rifugio, dopo una bella gita. Ci ringrazia per la buona pubblicità che gli stiamo facendo. In effetti son sempre molto cortesi.
(secondo me la cifra pagata da Gianmaria è nella norma, euro più euro meno). Se vuoi spendere poco ti prendi un toast come abbiamo fatto oggi per pranzo.
Oggi si stava da Dio al Faiallo...
"L'invidia è una brutta cosa" ???gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così :![]()
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
Gianmaria mi sembra che il Tuo contributo a QZ sia un po limitato, peraltro mi pare che Tu sia una voce fuori dal coro relativamente alla nuova gestione del Faiallo.Gianmaria wrote:"L'invidia è una brutta cosa" ???gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così :![]()
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
..e che risposta è questa ? ..how are old you, mate ?
Mi sono iscritto e ho scritto la mia opinione. Senza offese e sproloqui.delorenzi wrote:Gianmaria mi sembra che il Tuo contributo a QZ sia un po limitato, peraltro mi pare che Tu sia una voce fuori dal coro relativamente alla nuova gestione del Faiallo.Gianmaria wrote:"L'invidia è una brutta cosa" ???gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
Personalmente mi sono trovato bene e ci tornerò diversamente ti porti dietro un panino e finita li.
scusa e il contributo di questo fantomatico "gino e gina"? ha scritto un solo post di carattere palesemente pubblicitario ed in più con insulto finale...delorenzi wrote:Gianmaria mi sembra che il Tuo contributo a QZ sia un po limitato, peraltro mi pare che Tu sia una voce fuori dal coro relativamente alla nuova gestione del Faiallo.Gianmaria wrote:"L'invidia è una brutta cosa" ???gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
Personalmente mi sono trovato bene e ci tornerò diversamente ti porti dietro un panino e finita li.