ciao a tutti
Moderator: Moderatori
- fabio.rapallo
- Utente Molto Attivo
ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi presento. Sono Fabio, ho 35 anni e abito a Genova da circa cinque anni.
Da qualche anno con mia moglie ci dedichiamo alle escursioni, generalmente nella provincia di Genova. In genere facciamo percorsi piuttosto facili: diciamo che l'escursione e' la scusa per passare la domenica all'aperto e fare un picnic...
Conosco sia la zona di Levante (ho abitato fino a pochi anni fa a San Salvatore), sia la zona di Ponente (i miei hanno una casetta per l'estate nel comune di Urbe).
E' qualche tempo che consulto il forum di Quotazero quando organizzo escursioni e l'ho sempre trovato estremamente utile. Spero di poter dare anche io qualche contributo!
Ancora un saluto a tutti,
Fabio
mi presento. Sono Fabio, ho 35 anni e abito a Genova da circa cinque anni.
Da qualche anno con mia moglie ci dedichiamo alle escursioni, generalmente nella provincia di Genova. In genere facciamo percorsi piuttosto facili: diciamo che l'escursione e' la scusa per passare la domenica all'aperto e fare un picnic...
Conosco sia la zona di Levante (ho abitato fino a pochi anni fa a San Salvatore), sia la zona di Ponente (i miei hanno una casetta per l'estate nel comune di Urbe).
E' qualche tempo che consulto il forum di Quotazero quando organizzo escursioni e l'ho sempre trovato estremamente utile. Spero di poter dare anche io qualche contributo!
Ancora un saluto a tutti,
Fabio
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
Re: ciao a tutti
Ciao e benvenuto !! 

"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".
Amedeo Modigliani
Amedeo Modigliani
Benvenuto
!

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)

- amadablam
- Sherpani di Quotazero

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
- Sub-Comandante
- Sub-Titano Valdostano
Benvenuto

"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
- grigualosca
- Utente Molto Attivo
Ah beh, guarda che il livello superiore di difficoltà serve per arrivare a mangiare nei rifugi!!!fabio.rapallo wrote:In genere facciamo percorsi piuttosto facili: diciamo che l'escursione e' la scusa per passare la domenica all'aperto e fare un picnic...

Benvenuto