Maury per come le vedo io direi che le tue sono scarpe ottime, per ora

io ho avuto come prime pedule le classiche in pelle marron comprate al mercatino di Acceglio millenni fa....han fatto il loro lavoro molti anni, ma facevo gite sporadiche e poca roba, oggi a posteri mi definirei poco piu che merenderos

cambiate perchè il piedone mi ero cresciuto, preso delle Tecnica (in saldo a SV) che scarpe!!! Mai dato mezzo problema, avendo io il piede egizio che mi da non pochi problemi, strappato delle stringhe ma nulla di piu, poi una tragica domenica scendendo da una gitarella come la via normale del monte Emilius VdA, dopo averlo salito con la V.F. si son scucite di botto da un lato....ci ho rimesso unghie e unghiette

ma avevano davvero anni di onorato servizio e una risuolatara sulla schiena

, fatte riparare ma poi è cresciuto di nuovo il piede (porto il 46 ora) e ora le uso per gitarelle soft con calzini sottili, ora sono con due paia di La Sportiva con dei trango GTX EVO per l'invernale, Tarang?? GTX per l'estivo, posso dire che per ora sono guantini di velluto, le estive prese usate per errato numero a BEN 60euro compresa la spedizione

P.S. Dietro di te nell'ultima gita pensavo che i pezzetti neri che seminavi fungessero da GPS alternativo hihih
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI