Tempo fa la nostra amica Black ci aveva chiesto un parere per l'ideazione del logo che dovrà essere assegnato ad un nuovo percorso tra Italia e Svizzera (per maggiori info chiedere qui e ci pensa Black e dar chiarimenti.. ). Ora le realizzazioni ci sono e sarebbe bello vedere quale piace di più. Non so se il nostro "gusto" sarà poi determinante nella scelta ma un voto vale la pena di darlo..vista la nostra passione per i sondaggi..
Votate per il numero di logo che preferite
Scusate la pignoleria... Ma prima di votare mi vorrei documentare
Il museo dell'alpeggio è in territorio italiano o svizzero? Così decido il logo in base alla posizione della mucchina, la cui figura compare a casaccio su bandiera italiana o svizzera... Ganza, eh?!?!?!?
Insomma, questi sondaggi vanno presi sul serio, no?
Bx
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
eccomi qui a dare delucidazioni... innanzitutto ringrazio per il "servizio" che mi state facendo
ci sarà un museo in Italia (nel parco dell'alpe veglia-devero) ed uno in svizzera c/o il Caseificio del Gottardo. il sentiero attraversa un territorio dove sono presenti numerosi alpeggi, sia in I che in CH
credo che sia il mio firewall aziendale che considera il dominio da cui arrivano le foto come potenzialmente pericoloso (magari è dentro a qualche black-list....)comunque dato che lo gestisco io, ovvierò al problema
OK votato... alla faccia dei voti segreti... a me piace il 6...
Bx, M.
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»