Oggi pome con Pietro e un amichetto della Sciorba prima e probabilmente ultima visita della stagione alla Pria. In effetti quest'anno abbiamo avuto poco tempo eppoi temevamo la "sugna" che caratterizza il luogo. Lo scorso anno nell'unica nostra visita sembrava di essere in amazzonia

Oggi invece è andata bene e nonostante il tempo umido del pomeriggio siamo riusciti a scalare in condizioni decenti.
Pietro ha finalmente chiuso anche questa pratica liberando in un'oretta scarsa: "one day one way" a vista (con un piccola digressione a sx in alto), 5 min dopo "nord" pink point e dopo mezz'ora "marco e riccardo" al secondo giro. Su quest'ultima è caduto sul finale e al secondo giro è uscito in libera saltando l'ultimo rinvio.
A me sono riusciti al primo tentativo flash "si ma con calma" e un paio di quinti con il classico, facile e divertente tiro "gne gne".
Davidino ha scalato un pò da due sui V e su " per favore......." riuscendo nella la sequenza difficile di partenza.
Purtroppo il pomeriggio è passato in fretta e oramai vien buio presto.
Ci siamo comunque ben divertiti. Umidità accettabile. Parete nord in condizioni perfette compresa "marco e riccardo". Sentiero apposto e pulito di recente. Presente un'altra coppia arrivata intorno alle 18:00.
Ciao.
P.S. sono passati poco più di due anni dalla nostra prima visita alla Pria quandi Pietro arrancava su "tabula rasa", in totale avremo fatto una manciata di visite, oggi sulla nord il giovane ci camminava

. Torneremo forse......giusto per me che sono una ronchia o a portare qualche amico........
Questo sasso cmq è entrato nell'album dei luoghi del Cuore e per noi è tanto.