ci sono anche io...
Moderator: Moderatori
ci sono anche io...
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un cinquantenne di Genova, faccio parte di un Cral aziendale con 200 soci nella sez. alpinismo, le nostre gite hanno la particolarità di essere effettuate nei giorni feriali e tutti abbiamo volutamente lo stesso giorno di riposo, ovviamente le nostre gite di sez. devono essere fattibili a tutti, sono una ventina l'anno, abbiamo iniziato a gennaio con la ferrata del Reopasso, poi il Mongioie, le Saline, ieri il Nebius e cosi via sino ai 4000 estivi. Ieri a dire il vero eravamo 24 partecipanti, sempre più spesso molti esterni si aggregano. Ieri comunque bella gita, alcuni tratti innevati ci hanno molto rallentato, abbiamo comunque raggiunto la vetta, vento a tratti implacabile.
- luigi.marchese
- Quotazerino
- blacksheep77
- Quotazerino doc
Re: ci sono anche io...
maru wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un cinquantenne di Genova, faccio parte di un Cral aziendale con 200 soci nella sez. alpinismo
.....

................. benvenuto, così aumenta la (esigua) schiera di quasi "veggetti"

... buone gite !! .. e facci sapere !!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
benvenuto da un zueno ( son quasi 40)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere