3° TRAIL DEI FIESCHI [4 Agosto 2012]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- Bodyboarder
- Quotazerino
Re: 3° TRAIL DEI FIESCHI [4 Agosto 2012]
Io 68. Pettorale visibile, ma avevo la panza all'aria...
Nessun pettorale....ero la scopa ....delorenzi wrote:Quotazerini mi dite i vostri pettorali ??
Noi eravamo un pochettino indietro ...
Probabilmente quando siamo arrivati eri già andato via .....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
- salgomasudo
- Utente Attivo
Pettorale 54, complimenti ad advolans e tutto lo staff
questo è veramente un bel percorso dove trovi di tutto. Buono anche il pasta party e la relativa compagnia a tavola. Alla prossima
Se becco chi dice che sudare fa bene 

igna61
- BlackMagic
- Top Runner
Ah, questi giovani, un po'di caldo e sono tutti a terra...salgomasudo wrote: Se becco chi dice che sudare fa bene

BlackMagic wrote:Ah, questi giovani, un po'di caldo e sono tutti a terra...salgomasudo wrote: Se becco chi dice che sudare fa bene
anche io tanto sofferente per via del caldo sulla prima salita

tanto tanto....
poi ...in effetti nel bosco si stava bene e sarebbe stato tranquillamente possibile correre per il resto del percorso.....
(noi in effetti non abbiamo corso in quanto dovevamo scortare l'ultimo concorrente.......ci siamo dedicati alla rimozione di qualche centinaio di metri di bandelle bianche e rosse......)
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
Ma scommetto che tu sei uno di quelli che per farlo sudare lo devono mettere in una sauna!BlackMagic wrote:Ah, questi giovani, un po'di caldo e sono tutti a terra...salgomasudo wrote: Se becco chi dice che sudare fa bene

Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
eziopode wrote:poi sono scappato anche perchè avevo la depressione/carogna da postennesimo infortunio che cresceva e cominciava ad azzannarmi alla gola.spero alla prossima occasione di riuscire a conoscere altri di voi...
hai tutta la mia comprensione e anche di più.....
io continuo a sperare che un giorno smetterò di farmi male tutte le volte che sono un pò più allenata.............col risultato che dopo è tutto da rifare.........
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
- BlackMagic
- Top Runner
No no, sudo abbondantemente, ma... Era per rompere un po'le scatole a Salgomasudo e Olafargento wrote:Ma scommetto che tu sei uno di quelli che per farlo sudare lo devono mettere in una sauna!BlackMagic wrote:Ah, questi giovani, un po'di caldo e sono tutti a terra...salgomasudo wrote: Se becco chi dice che sudare fa bene

E comunque c'è un fondo di verità, non patisco troppo le condizioni calde e non mi dispiace correre d'estate, anzi.
Ma non patisco neanche il troppo freddo, si vede che mi "regolo" abbastanza bene.
Ritornando in tema, mi sembra sia venuta fuori una bella gara, complimenti ai runners e all'organizzatore! Io che sono di Sarissola prima o poi devo farla...

si possono mica sbirciare anche le altre relative alla manifestazine

Grazie anche per il vostro lavoro che, di fatto, nessuno vede!!!!serena wrote:
(noi in effetti non abbiamo corso in quanto dovevamo scortare l'ultimo concorrente.......ci siamo dedicati alla rimozione di qualche centinaio di metri di bandelle bianche e rosse......)
Qualche foto qui:
http://runninggenoa.blogspot.it/2012/08 ... atteo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://runninggenoa.blogspot.it/2012/08 ... atteo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- espansione
- Quotazerino
io 84
ho fatto 13 minuti meno dell'anno scorso
ma visto il caldo penso che valga di più
terzo tempo ottimo condito con ottimo limoncello
ho fatto 13 minuti meno dell'anno scorso
ma visto il caldo penso che valga di più
terzo tempo ottimo condito con ottimo limoncello
Vi invito a visionare le anteprime di Matteo, fotografo ufficiale del Trail dei Fieschi 
Cesare in volo un uccellino
http://www.matteoceschina.it/SERVIZI_SP ... eschi.html

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Belin, gesto poderoso direi!!!!!advolans wrote:Vi invito a visionare le anteprime di Matteo, fotografo ufficiale del Trail dei Fieschi
Pochi minuti di presentazione pre gara:
https://www.youtube.com/watch?v=QOcaea4LSog" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=QOcaea4LSog" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho impiegato 20 min più dell'anno scorso. Ho patito incredibilmente il caldo nella prima parte, anche dopo la prima discesa. Ho camminato in alcuni tratti nei quali mi ricordavo di avere corso l'anno passato. Nella seconda parte, invece, ho corso bene e divertendomi. E' possibile che l'effetto del caldo sia soggettivo ? O sono io che sono arrivato stanco a questo trail ? In ogni caso è e resta una corsa bella e, soprattutto, organizzata alla grande. Nr. 33 di pettorale per me. Ciao a tutti.
Per le foto a parte quelle di Matteo Ceschina che sono quelle ufficiali del trail (era a due metri da me ) bisogna che aspettiate fine mese perché sono fuori Genova . Un saluto a tutti
per me è solo questione di abituarsi.... io esco quasi sempre a correre o in bici all'una... oggi ho corso in passeggiata senza un filo di ombra o di aria.... quando poi fai un percorso ombreggiato come quello di sabato è una pacchia!geo wrote: E' possibile che l'effetto del caldo sia soggettivo ?
adrian wrote:per me è solo questione di abituarsi.... io esco quasi sempre a correre o in bici all'una... oggi ho corso in passeggiata senza un filo di ombra o di aria.... quando poi fai un percorso ombreggiato come quello di sabato è una pacchia!geo wrote: E' possibile che l'effetto del caldo sia soggettivo ?
io ...non lo so mica....
personalmente con questo caldo io non riesco.....
rischio di sentirmi male e comunque vado notevolmente più piano (cioé: io vado sempre piano, col caldo sono quasi ferma...) e ho il fiato cortissimo......
infatti esco a correre alle 6 del mattino o anche più presto..
dopo vengo in ufficio.....
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
eccomi !!! ..anch'io quest'anno 15 min. in piu' dell'anno scorso , ...non so' se e' colpa del caldo ,anche l'anno scorso mi sembra ci fosse parecchio caldo ...io ,lo imputo al poco allenamento a a qualche kilo di troppo , in gara ho bevuto solo 1 bicchiere al primo riistoro , al 2 ristoro 2 bicchieri , da qui al monte maggio tutta la bottiglietta da mezzo litro che avevo con me , al 3 ristoro 2 bicchieri, poi niente fino al guado ,qui', vedendo l'acqua mi e' venuta sete e ho tirato una golata dalla bottiglietta ...ilresto me lo sono scolato in testa .......
Aggiornate le foto, ci siamo in molti al passaggio sul M. Maggio:
http://www.matteoceschina.it/SERVIZI_SP ... eschi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.matteoceschina.it/SERVIZI_SP ... eschi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
belle..... chissa quanto costano....

adrian wrote:per me è solo questione di abituarsi.... io esco quasi sempre a correre o in bici all'una... oggi ho corso in passeggiata senza un filo di ombra o di aria.... quando poi fai un percorso ombreggiato come quello di sabato è una pacchia!geo wrote: E' possibile che l'effetto del caldo sia soggettivo ?
A me piace correre col caldo però è innegabile che lo soffra e ho la sensazione che più passano gli anni più lo soffro (io non ricordo queste sudate quando avevo 20 anni ma facevo una diversa attività sportiva) e probabilmente alla mia età diventa difficile anche abituarsi, a Luglio mi sono fatto più di 300K e quasi tutte in tardo pomeriggio e con un paio di uscite sul promontorio di Portofino e continuo a buttar fuori sudore come all'inizio. Rispetto al Val Maremola l'ho sofferto meno, lì mi ero proprio bloccato, non riuscivo più a forzare, qui almeno ogni tanto potevo spingere anche se poi dovevo rallentare per recuperare. Però al Val Maremola era più caldo secondo me e il percorso era più esposto quindi penso sia dipeso da quello.
A proposito di rifornimenti idrici, quel torrentello quasi alla fine.... ho bevuto lungamente, non mi sembrava vero.......
hahaha
sei matto a bere in quella pozzanghera!
il maremola era mooolto piu caldo, li si che cera da restarci!

il maremola era mooolto piu caldo, li si che cera da restarci!
setissima, buonissima, freschissima... meglio di quella di Messneradrian wrote:hahahasei matto a bere in quella pozzanghera!

foto bellissime... io però credo di essere nel gruppo "monte maggio b" che non riesco ancora ad aprire 

Ho recuperato solo Adrian

Gli altri non li ho oppure non si vede il pettorale

Gli altri non li ho oppure non si vede il pettorale
Non c'è di che ciao e complimentiadrian wrote:grazie![]()
24.....con la fatica del caldo......non credo di essere stato proprio atletico...

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
Infatti non volevo infieriretrigi wrote:24.....con la fatica del caldo......non credo di essere stato proprio atletico...

Per quelli che c'erano e quelli che avrebbero dovuto esserci !!! Video di Colsub che ringrazio

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

vi ho intravisto: memedesimo, argento e adrian...

- Bodyboarder
- Quotazerino
Presente anche io!
Per fortuna inquadrato quando ero seduto...
Per fortuna inquadrato quando ero seduto...

Grazie!!
Anche io bella inquadratura di schiena seduto!!!
Cavoli il Bert che leggerezza in salita. Anche Cesare si vede bene nell'abitato!!
Anche io bella inquadratura di schiena seduto!!!
Cavoli il Bert che leggerezza in salita. Anche Cesare si vede bene nell'abitato!!
se è salito sul monviso in 1:58' ..... per lui li era come essere in pianuraargento wrote: Cavoli il Bert che leggerezza in salita.