Moderator: Moderatori
eh .. ... un paio di 5 ci sono ... ma belli "pieni" , per divertirsi si deve viaggiare almeno su un bel 6 alto ...Liguredoc wrote:Beh, verrei volentieri anche se immagino che i gradi siano quasi tutti offlimits.
Walter1 wrote:se qualcuno vuole unirsi è benvenuto
Peccato, se era per Sabato e Domenica p.v. sarei venuto volentieri, ma non è detto che riesca a prender ferie per Lunedì, sempre che mi vogliate....Walter1 wrote:riporto nuovamente in auge questo inutile post
Con Bigo, che chiusi i cantieri finalmente si rimette a scalare ( ed era ora! ) , stiamo organizzando una 2 giorni a S.Anna di Vinadio
Domenica 24 (pomeriggio) e Lunedì 25 (all day) Luglio 2011
l'idea è scalare alla falesia (facile con qualcosa di medio), per chi vuole in zona ci sono innumerevoli vie a più tiri di montagna
per il pernotto il santuario offre 3 possibilità B&B
camerone letti a castello con bagno in comune 14€/persona
camera doppia con bagno in camera 29€/persona
camera doppia più bella con bagno in camera 34€/persona
eventuale tenda (monti la notte, smonti all'aba) nello spiazzo sopra il santuario, a sbaffo
se qualcuno vuole unirsi è benvenuto
sab e dom il meteo lo danno meno buono , almeno per ora, non essendo dietro l'angolo meglio esser più sicuriLiguredoc wrote: Peccato, se era per Sabato e Domenica p.v. sarei venuto volentieri, ma non è detto che riesca a prender ferie per Lunedì, sempre che mi vogliate....
Bigo si rimette a scalare?!?!?!??!?!?!?!Walter1 wrote:Con Bigo, che chiusi i cantieri finalmente si rimette a scalare ( ed era ora! ) , stiamo organizzando una 2 giorni a S.Anna di Vinadio
Ektor wrote:Bigo si rimette a scalare?!?!?!??!?!?!?!Walter1 wrote:Con Bigo, che chiusi i cantieri finalmente si rimette a scalare ( ed era ora! ) , stiamo organizzando una 2 giorni a S.Anna di Vinadio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci credo, non è vero.... è una notizia falsa... tu stai mentendo! Pentitiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
Molto bella s.anna di Vinadio, ci sono stato un po' di tempo fa ma non per scalare, per camminare. Io non potrò esserci, alla prossima!
Bonne Grimpe!
Domenica dovrei andare a scalare ma devo avere conferma entro le 20 di domani. Le ipotesi sono Deiva Marina o Laguna (une bella falesia in provincia di Massa con vie dal 6a+ in su). Se vuoi ti posso far sapere anche con un messaggio privato.Liguredoc wrote:C'è qualcuno disponibile per far 2 tiri nei prossimi giorni?![]()
Ben volentieri, ma nel w.e.wolf wrote:Un po' off topic ma non molto.
25-30 agosto
is there anybody interested in
Breithorn, Pollux, Castor...
easy 4000 in M. Rosa?
speravo in una bella ragazza, magari un po' esotica (per quello ho scritto in inglese), con cui legarmi in cordata e magari darle qualche bello strattone, così per tenerla vicino...Liguredoc wrote:Ben volentieri, ma nel w.e.wolf wrote:Un po' off topic ma non molto.
25-30 agosto
easy 4000 in M. Rosa?
C'è la crisi, siamo in recessione anche per quella.....wolf wrote:speravo in una bella ragazza, magari un po' esotica (per quello ho scritto in inglese), con cui legarmi in cordata e magari darle qualche bello strattone, così per tenerla vicino...Liguredoc wrote:Ben volentieri, ma nel w.e.wolf wrote:Un po' off topic ma non molto.
25-30 agosto
easy 4000 in M. Rosa?
e chi mi risponde...![]()
Liguredoc![]()
![]()
OK, io forse ho trovato un compagno, scaliamo in tre.mahler wrote:io dovrei essere libero sabato a Finale, se ti interessa. Stasera lo so di certo.
dalle 15:30 in poi. CiaoWalter1 wrote:qualcuno è libero domani e vuol far 4 tiri ?
event. anche escursione
10 tiri? domenica scorsa ne ho fatti 3 ed ero KOpria wrote: lo so che e' presto ma incomincia a fare buio alle 19 e 10 tiri potrebbero non scapparci...
ti mando un MPpria wrote:domani e domenica sono a finale, 9.30 in piazza a finalborgo.
lo so che e' presto ma incomincia a fare buio alle 19 e 10 tiri potrebbero non scapparci...
...e tante grazie!same wrote: 10 tiri? domenica scorsa ne ho fatti 3 ed ero KO![]()
domenica ci sono!pria wrote:Per chi vuole: domani e domenica alle 9.30/10 in piazza a Finalborgo!
Buon we!
concordo, sull'elasticitàpria wrote:Domani e domenica alle ore 9.30/10 in piazza a Finalborgo!
Orario elastico, mi riconoscete perche' sono il piu' fico!
Buon we!
Antri Rossi?Walter1 wrote:concordo, sull'elasticitàpria wrote:Domani e domenica alle ore 9.30/10 in piazza a Finalborgo!
Orario elastico, mi riconoscete perche' sono il piu' fico!
Buon we!![]()
avete già idea in quale settore andate domani ?