Trigi, premesso che ho avuto modo di spigolare in un paio di LIDL in germania e in austria..PAURA..su ordinazione ti vendono dal fuoribordo all'automobile....poi l'angolo delle superofferte è una cosa da 2km lineari....se vai sul sito tedesco del LIDL per trekk running ci sono tipo 10 pagine...speriamo che un po di sta manna arrivi anche qui
Fra l'altro scivolando un po OT sugli atrezzi elettrici per il fai da te è pazzesca, pensa che ogni tanto esce un trapano elettrico con un mandrino autobloccante di una notissima marca, bene il mandrino sfido chichessia a trovarlo al prezzo in cui LIDL vende tutto il trapano al banco!!!!! purtroppo?? il sistema LIDl in questo paese è sempre piu destinato a prendere piede....
Cmq tornando IT, torno ora da un giringiro per i monti qui dietro con arrampicata su traliccio di 50mt finale; ) circa 32° si suda e la maglia asciuga....sudi e lei si asciuga, ad arrampicare il taglio posteriore coi riporti fa si che alzando le bracci anon ti si sfili maglietta dall'imbrago lasciandodi la pelle nuda...l'unico difetto che ho visto per ora dopo circa 10 gite piu serie una ventina meno serie e non so quanti lavaggi è che al primo lavaggio (forse troppo violento) se ristretta un pelo.....poca roba ma un po mi pare si sia stretto.
Penso che se uscira altro materiale ne farò incetta...
Per il problema di "fornitura" per riuscire a prendere la scala in alluminio anni e anni fa sono andato ad appostarmi prima dell'apertura e non è quasi bastato,come ha aperto ci siamo scagliati in 200 SOLO sulle scale....daltronde la stesa scala non LIDL costa il doppio....
Se posso un consiglio...iscriversi alla news letters, cosi si è avvisati di tutti i prodotti che stanno per uscire...
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI