ciao a tutti, climber e non...

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

Post Reply
schiara
Matricola

ciao a tutti, climber e non...

Post by schiara »

ciao a tutti gli utenti del forum,
sono chiara ho 35 anni,faccio la maestra, vivo nel sud del piemonte,pinerolo, pratico l'arrampicata sportiva (per lo più falesia ma anche multipitch)da circa 10 anni, non sono fortissima,5c,6a, max 6a + da prima ( a volte ci scappa il resting soprattutto a vista).
amo molto finale,ma anche toirano e albenga,luoghi stupendi per scalare,mi piacerebbe incontrare un gruppo di climber o anche un singolo compagno con cui scalare in queste zone e scappare dal gelido inverno piemontese...offresi di certo amicizia al contraria quando da voi si boccheggia e da noi fa fresco.conosco abbastanza bene finale, ho scalato a perti dove mi son portata a casa il regalo dell'estate,la cascata pietrificata....che meraviglia, le tecchie, l'avancorpo di boragni e altro.
non riesco molto a trovare soci nella mia zona che hanno voglia di spostarsi fino a finale e credo anche ci sia un timore tacito per il calcare....che io invece ADORO!!! di nuovo ciao a tutti
delorenzi
Moderatore

Re: ciao a tutti, climber e non...

Post by delorenzi »

Ciao e benvenuta
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Ciao benvenuta, giusto ieri ho incontrato un amico di Imperia che cerca compagni per l'arrampicata a Finale, metti un annuncio nell'apposita sezione così potete mettervi in contatto! : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
mazzysan
Cintura nera di Quotazero

Post by mazzysan »

Benvenuta :!:
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
amadablam
Sherpani di Quotazero

Post by amadablam »

: Welcome : : Welcome : : Welcome : : Thumbup : : Thumbup :
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
matteo.
Utente di Quotazero

Post by matteo. »

gecko wrote:Ciao benvenuta, giusto ieri ho incontrato un amico di Imperia che cerca compagni per l'arrampicata a Finale, metti un annuncio nell'apposita sezione così potete mettervi in contatto! : Thumbup :
presente :-) : Welcome : riamando a gecko per le referenze (che mia ha visto per la rpiam volta proprio ieri a finale e oggi per la seconda...smepre a finale..)

è incredibile quante persone "spaiate" ci siano in circolazione :risataGrassa: per fortuna ci sono anche le occasioni per avvicinare persone lontane che mai si incontrerebbero :risata:
dume84bd
Matricola

Post by dume84bd »

ciao, io sono di finale e sono nuovo anch'io nel forum, se ti va di arrampicare a finale o dintorni sei la benvenuta, sia falesia, ideale per conoscersi e perndere confidenza e sia per multitiro,ho un bel repertorio da sfoggiare :risata:
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

Benvenuta :smt039
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
amica mucca
Quotazerino

Post by amica mucca »

: Welcome :
ghibli
Quotazerino doc

Post by ghibli »

: Welcome : Ciao, benvenuta!
Rondine
Utente Attivo

Post by Rondine »

: Welcome :
«Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento». Lord Byron
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”