No big day e mangiata - Data fissata: 6 Maggio
Moderator: Moderatori
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
No big day e mangiata - Data fissata: 6 Maggio
Allora se qualcuno è daccordo proporrei attorno a fine aprile inizio maggio una bella giornata stile quello che i piacentini fanno alla Rocca del prete ovvero una arrampicata sociale per i vari forumisti con annesso fave salame vino ed altro, tanto per passare una giornata in compagnia e divertirsi. Come dire ciascuno si porta su qualcosa oppure si dice io ci metto tot e così via.
Io proporrei la zona pennone che va bene per neofiti ma anche per chi non arrampica perchè è un gran bel posto ( se non c'è vento od altro).
la cosa è gia stata fatta una volta ed è stata molto divertente. Certo che dopo le libagioni non è che che si fosse molto lucidi.
Io proporrei la zona pennone che va bene per neofiti ma anche per chi non arrampica perchè è un gran bel posto ( se non c'è vento od altro).
la cosa è gia stata fatta una volta ed è stata molto divertente. Certo che dopo le libagioni non è che che si fosse molto lucidi.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
siori e siori intervenite e dite la vostra
Io vengo volentierissssssimo (soprattutto se effettivamente ci si darà alla pazza gioia con quintalate di fave e salame
), ma:
a)se mi laureo il 5 Maggio a fine Aprile temo di essere out
b)dovete dirmi se va bene anche per un totale neofita come me con preparazione atletica derivante esclusivamente da 2 ore di tennis alla settimana
Ciao!

a)se mi laureo il 5 Maggio a fine Aprile temo di essere out
b)dovete dirmi se va bene anche per un totale neofita come me con preparazione atletica derivante esclusivamente da 2 ore di tennis alla settimana
Ciao!

- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Per neofiti e neofitissimi, l'importante è divertirsi poi se non sali al Pennone beh allora datti alle immersioni
Emma mi raccomando con Furore da Piacenza semmai il prossimo anno si fa a Perino sul Trebbia 8 non è bello come il Pennone però)

Emma mi raccomando con Furore da Piacenza semmai il prossimo anno si fa a Perino sul Trebbia 8 non è bello come il Pennone però)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Chiarissimo ed illustrissimo Bade lei ha forse immagini per illustrare cotesto sito? Quanto alle note logistiche ci penseremo più avanti sentita la confraternita verticale

...comunque il giorno lo si può decidere in base alla disponibilità della maggioranza (oltre che dal meteo etc). Ognuno può dire qui sul forum quali giorni ci sarebbe...e poi vediamo.
Vans, il Pennone è sopra Genova Voltri...sarebbe bello se ce la facessi...purtroppo è lontanuccio da dove sei tu...diciamo 1,45h di autostrada.
Comunque il Pennone è una proposta, io credo che Ugolino non si arrabbia mica se qualcuno propone altri luoghi possibili!

Vans, il Pennone è sopra Genova Voltri...sarebbe bello se ce la facessi...purtroppo è lontanuccio da dove sei tu...diciamo 1,45h di autostrada.
Comunque il Pennone è una proposta, io credo che Ugolino non si arrabbia mica se qualcuno propone altri luoghi possibili!

e infine qualche scorcio di arrampicata...ma niente di che...è meglio dal vivo!
https://www.quotazero.com/arrampicare/pennone.htm
https://www.quotazero.com/arrampicare/pennone.htm
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
ragassuoli io ho proposto il Pennone perchè è uno dei pochi ( senon rari posti) posti veramente per neofiti, trovatemi un posto con svariate vie di terzo e quarto e naturalmente potabili sennò andiamo in dolomiti
. Certo di potabile c'è anche Traversella ma è in Piemonte e pensavo a qualcosa di casalingo dove anche i non climbers si possano passare una bella giornata in un posto carino.
P.S. certo che se di posti così con un minor avvicinamento ed altro clima ce ne fossero di più

P.S. certo che se di posti così con un minor avvicinamento ed altro clima ce ne fossero di più

pennone? e chi era costui?
a parte gli scherzi io verrei....e bevo pure il vino
per motivi logistici partecipo alle spese ma tendenzialmente non porto nulla tranne la robbba per arrampicare (vengo in moto!!!!)
ciao
Ezio
per motivi logistici partecipo alle spese ma tendenzialmente non porto nulla tranne la robbba per arrampicare (vengo in moto!!!!)
ciao
Ezio
ramezio
- blacksheep77
- Quotazerino doc
...se abitassi da solo lo farei veramente! (questione di tempo...paolo69m wrote:..non puoi farti intimidire da qualche kilometro di macchina! e poi bade può sempre ospitarti!!Vans wrote:Io potrei anche esserci ma dove sta sto Pennone???

Comunque Vans cerca di esserci (tu e la tua ragazza)...anche Emma parte da Pc!

Paolo69, tu ci sei o no??? Ti devo mica ospitare??

Mi sa che se Ugolino non tradisce le aspettative (

Ok, metto piede anche quì...
Tutto bene e tutto bello, l' idea della scelta democratica per il periodo ed il meteo: OK.
Per il luogo direi che per me và bene!
Se poi si fà un gruppo dal Piemonte io vengo giù con la mia "ET" e posso caricare anche i "Beoni", tanto anch' io sono astemio...
Per il cibo proporrei che ognuno porti qualcosa di caratteristico delle proprie zone, e poi si và via di assaggi...
Un po' come fare un aperitivo in quota
Alua che ve ne pare
Unica postilla per quanto mi riguarda : sempre se non sono ancora con le "4 gambe motrici"
Ho ritirato il referto della risonanza e cita due lezioni sui legamenti, mediale esterno e crociato del ginocchio dx.
Qualcuno sà spiegarmi meglio ceh vuol dire
A parte il male fisico che ho già
Ciau,
Tutto bene e tutto bello, l' idea della scelta democratica per il periodo ed il meteo: OK.
Per il luogo direi che per me và bene!
Se poi si fà un gruppo dal Piemonte io vengo giù con la mia "ET" e posso caricare anche i "Beoni", tanto anch' io sono astemio...
Per il cibo proporrei che ognuno porti qualcosa di caratteristico delle proprie zone, e poi si và via di assaggi...
Un po' come fare un aperitivo in quota

Alua che ve ne pare

Unica postilla per quanto mi riguarda : sempre se non sono ancora con le "4 gambe motrici"

Ho ritirato il referto della risonanza e cita due lezioni sui legamenti, mediale esterno e crociato del ginocchio dx.
Qualcuno sà spiegarmi meglio ceh vuol dire

A parte il male fisico che ho già
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ciau,
Ciau,MASE...
- blacksheep77
- Quotazerino doc
non sono un medico, ma... non mi suona per niente bene! come hai fatto a ridurti così?
se però torni in attività... bhè, potrei prendere in considerazione l'opzione "gruppo vacanze piemonte" ed aggregarmi, altrimenti non sono molto propensa a farmi tutto il viaggio sola soletta.
per quello che riguarda il "ciascuno qualcosa di tipico", mi trova molto, molto interessata.
l'ho mai detto a nessuno che mi piace molto cucinare?
...ecco, da domani inizierà la migrazione i mezzo forum verso casa mia...
a parte gli scherzi, se ci sono, prometto di portare qualcosa preparato con le mie manine :mozilla_tongue:

se però torni in attività... bhè, potrei prendere in considerazione l'opzione "gruppo vacanze piemonte" ed aggregarmi, altrimenti non sono molto propensa a farmi tutto il viaggio sola soletta.
per quello che riguarda il "ciascuno qualcosa di tipico", mi trova molto, molto interessata.
l'ho mai detto a nessuno che mi piace molto cucinare?
...ecco, da domani inizierà la migrazione i mezzo forum verso casa mia...

a parte gli scherzi, se ci sono, prometto di portare qualcosa preparato con le mie manine :mozilla_tongue:
Se te lo dico mi dai dell' idiota
...
Stavo lavorando in area di servizio e tornando dalla pensilina del Gpl a quelle della benzina, ho visto una macchia che arrivava al gas. Mi sono girato di scatto, puntando il piede dx. fino al ginocchio è rimasto dritto. Il resto del corpo si è girato
...
Che idiota sono
Ok, per il passaggio no problem, Bade ti può confermare le comodità della mia car
Ho visto sul tuo sito che c' è una sezione molto molto "sugosa" sul cibo...
Anch'io me la cavo discretamente
...
Sarebbe bello mettere anche una parte dedicata alle ricette degli escursionisti
...
Ma anche per quelli che non sono abituati a smarmittare basta che portino qualche prodotto tipico
...
Cmq, bella storia

Stavo lavorando in area di servizio e tornando dalla pensilina del Gpl a quelle della benzina, ho visto una macchia che arrivava al gas. Mi sono girato di scatto, puntando il piede dx. fino al ginocchio è rimasto dritto. Il resto del corpo si è girato

Che idiota sono

Ok, per il passaggio no problem, Bade ti può confermare le comodità della mia car

Ho visto sul tuo sito che c' è una sezione molto molto "sugosa" sul cibo...
Anch'io me la cavo discretamente

Sarebbe bello mettere anche una parte dedicata alle ricette degli escursionisti

Ma anche per quelli che non sono abituati a smarmittare basta che portino qualche prodotto tipico

Cmq, bella storia

Ciau,MASE...
Il mio problema è che non ho la macchina e quindi o vengo con qualcuno (amici o la mia ragazza) o vengo in moto ma non posso portare grandi libagioni.
Se il tempo è bello comunque si può fare a patto che non si parta troppo presto visto che tra casa mia e Genova per mè c'è solo la ss 45 della Val Trebbia l'autostrada al massimo al ritorno se sono proprio cotto.
Se il tempo è bello comunque si può fare a patto che non si parta troppo presto visto che tra casa mia e Genova per mè c'è solo la ss 45 della Val Trebbia l'autostrada al massimo al ritorno se sono proprio cotto.
...per il cibo non ti devi preoccupare assolutamente,ok?
Se comunque la tua ragazza (e/o amico/i) ha voglia di venire ben venga!
Per l'orario..non vedo affatto la necessità di fare troppo presto, non preoccuparti assolutamente...
Anche altri non riuscirebbero ad arrivare presto e poi il posto non dista tanto in termini di cammino per cui la giornata si può affrontare con tutta calma...
Se comunque la tua ragazza (e/o amico/i) ha voglia di venire ben venga!
Per l'orario..non vedo affatto la necessità di fare troppo presto, non preoccuparti assolutamente...

Anche altri non riuscirebbero ad arrivare presto e poi il posto non dista tanto in termini di cammino per cui la giornata si può affrontare con tutta calma...