Mai destto e/o scritto!bade wrote:colsub, dici che alec se la salta quella del Rama?![]()
![]()
Alec capisce...
Per il raduno bignorebbe fare anche una mini-lista delle possibilità di salita...no?
Moderator: Moderatori
Come prima cosa, che sarebbe meglio per tutti, dobbiamo "identificarci"!rikkytikkytavi wrote:Mi è sorto un dubbio: ma al raduno ci chiameremo fra noi con gli username del forum e non con i nomi propri,vero?
Farò una danza della pioggia per il luogo dove devi andare il 15...rikkytikkytavi wrote:Ehm,scusatemi ma per il 15 io farò la danza della pioggia e spero in un rinvio al 22,il 15 temo proprio che non riuscirò a esserci...![]()
Manù wrote:Farò una danza della pioggia per il luogo dove devi andare il 15...rikkytikkytavi wrote:Ehm,scusatemi ma per il 15 io farò la danza della pioggia e spero in un rinvio al 22,il 15 temo proprio che non riuscirò a esserci...![]()
Ciao!!!robi76 wrote:beh!! io sono nuova nuova del forum, ma ci tenevo a sapere se c'è qualche incontro o raduno in programma..se non altro potrò conoscervi di persona!!!meglio!
Ottima idea!bade wrote:
Ora mando una mail e apro un topic per ogni possibilità, di modo che in ciascun topic ci si accordi separatamente..