saluti a tutti i compagni che erano a sudare anche da fermi..

Moderator: Moderatori
matteo. wrote:domani e/o domenica c'è qualcuno che proverebbe a fare qualche tiro a finale/albenga/toirano?!?!?
e che cavolo....non vieni a Molini di Voltaggio???? siamo li in tanti!! che ovviamente nemmeno si sprecano di dirlo certipria wrote:Allora!
Si va scalare o si passa il tempo a farsi pugnette sui forum?
Chi c'e'?
Non ci sono venuto non per fare lo snob, ma perche' il we passato era il mio libero e quindi sono andato via due giorni.margirù wrote: e che cavolo....non vieni a Molini di Voltaggio???? siamo li in tanti!! che ovviamente nemmeno si sprecano di dirlo certima ci sono....
C'e' qualcuno nel we per seguire fittoni a Finale?Sub-Comandante wrote: PPS ormai sono abituato alle sparate di Pria. Chi segue solo gli spit non può capire.
potrei esserci...forse nel pomeriggio.pria wrote:C'e' qualcuno nel we per seguire fittoni a Finale?Sub-Comandante wrote: PPS ormai sono abituato alle sparate di Pria. Chi segue solo gli spit non può capire.![]()
In piazza a Finalborgo per le 9.30/10!
Ciao!
matteo. wrote:c'è qualcuno disposto a sfidare la pioggia nel ponente ligure/costa azzura domani o domenica???
com'è che non decolla sto topic?!? così pochi che socilizzano...siete tutti per le sette?!
No piu' tardi.matteo. wrote:così pochi che socilizzano...siete tutti per le sette?!
gecko wrote:oilà matte, oggi pomeriggio ho provato ad andare a Finale ma alle 15 è venuto giù un bulacco d'acqua e addio mezza giornatina
ce voooò a' tessera....tè celll'ai a' tessera? no e allora senza tessera unvai da nessuna parte....disgaggio wrote:gecko wrote:oilà matte, oggi pomeriggio ho provato ad andare a Finale ma alle 15 è venuto giù un bulacco d'acqua e addio mezza giornatina
certo che...dirlo prima no? nella fattispecie, io non sarei andato ugualmente, ma mi fa girare un po' le palline lo stesso...ognuno per se' e dio per tutti...e poi fare gli amiconi al raduno!
Magari ..... mi piacerebbe molto ma purtroppodavec77 wrote:Allora, io ci provo.
Al momento, per sabato prossimo (13 ottobre), guardando le previsioni in giro, sembra che il ponente ligure sia l'unico posto dove non dovrebbe piovere... ovviamente al momento.
Io è tanto tempo che non torno a Finale.
Il motivo principale, è che non è facile per me convincere gente a emigrare "al di là del mare", nonostante il viaggio in auto non sia poi niente di che.
Dunque, non è che magari qualcuno cerca soci per scalare nel finalese questo sabato? Possibilmente vie lunghe.... che a me piacciono molto di più.... e gradi non troppo alti, diciamo che fino al 6a/6a+ da primo in qualche modo ci passo.
(Posso dare referenze)
Ciao a tutti!
ciao ma partiresti ven sera? da BO? io quando stavo ancora a Modena l'ho fatto qualche volta di venire a finale in giornata...2,30h camminando un pochino. nel caso sarebbe troppo tardi decidere ven a quest'ora vero? al momento non mi sbilancio anche perchè c'era una mezza idea di andare sulle cozie..vedremo, nel caso se vuoi scambiamoci i numeri via mp e poi vediamo. per le vie lunghe...magari passare prima una giornata in falesia non sarebbe maledavec77 wrote:Allora, io ci provo.
Al momento, per sabato prossimo (13 ottobre), guardando le previsioni in giro, sembra che il ponente ligure sia l'unico posto dove non dovrebbe piovere... ovviamente al momento.
Io è tanto tempo che non torno a Finale.
Il motivo principale, è che non è facile per me convincere gente a emigrare "al di là del mare", nonostante il viaggio in auto non sia poi niente di che.
Dunque, non è che magari qualcuno cerca soci per scalare nel finalese questo sabato? Possibilmente vie lunghe.... che a me piacciono molto di più.... e gradi non troppo alti, diciamo che fino al 6a/6a+ da primo in qualche modo ci passo.
(Posso dare referenze)
Ciao a tutti!
Non so ancora come butta, se scendo mi faccio vivo.davec77 wrote:Allora, io ci provo....
Questo we siamo a Finale, se ti interessa possiamo farti dormire da noi.davec77 wrote: Se qualcuno cerca soci mi può mandare pure un MP che se ne parla meglio.
Belin magari sabato sema mandami un mp cons critto dove andate. Ti poterò la maglietta con stampato lo spit che mi hai ordinato.pria wrote:Abitiamo ai bordi del bosco con grottini ottimi per occultarci le spoglie di Defender.....