Pazzaura wrote:Ragazzi alla fine non siamo venuti, sono arrivato a casa ora, abbastanza sfatto. La gara è stata dura, ho dato tutto, poi il test del percorso a Borgo Fornari ha rubato più tempo del previsto (tanto fango).
Spero presto di poter passare un pomeriggio con voi, se andate domenica pomeriggio fate un fischio!
Grazie, e scusate
Ehh questi atleti con l'agenda zeppa di appuntamenti

Personalmente domenica sarò alla falesia di Bagnasco col corso, alla prossima comunque
serena wrote:Al pomeriggio faceva freddo...
Noi siamo scappati quasi subito ...fatto 3 tiri a testa e basta.....
C'era un vento che portava via....
Non si muove una foglia Walter1 dixit

Al mattino si stava abbastanza bene, dopo le 14 è sparito quel poco sole che c'era e si è alzato il vento. Io ho iniziato l'ultima via mentre iniziava a sprinare.
Abbiamo comunque passato una bella giornata ed ho conosciuto Roby&Naddy (ciao ragassi, ci si rivede!) oltre a camei di illustri forumisti

.
Merenda finale al Barcollo ... senza parole: prima delle 10 brioches finite, alle 17 tra un pò non trovavamo neanche il bancone del bar. Come se non sapessero che in questo periodo il fine settimana ad Alpicella ci sono: cacciatori, ciclisti, climber e gitanti vari. E' la solita storia: torta di riso finita