trailmaker wrote:lo sapevo che ci pativa..

Vi sfianco tutti, altro che focaccia, portate tante maltodestrine

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
trailmaker wrote:lo sapevo che ci pativa..
Pazzaura wrote:trailmaker wrote:lo sapevo che ci pativa..![]()
Pura essenza di trail running. Grande Pazz.Pazzaura wrote:
trailmaker wrote:..incredibile.. sara' il polline, l'esposizione alla clorofilla.. ma questo sport provoca alterazioni ...
MOMMA wrote:Percorso che ho sempre negli occhi e nel cuore.Ovviamente assente per svariati motivi. D'altra parte dopo essere finita nelle canne ( in senso strettissimo) da poco tagliate, con conseguenti escoriazioni anche sul viso, dove volete che vada oltre che al Gazzo? Un forte abbraccio a tutti.
Belin non avranno mica invitato il Conte ???Pazzaura wrote:Preferivo una bella giornata.
Beh allora meglio ancora questo, almeno questi hanno le stazioni meteo in diretta on line, previsioni in Liguria sicuramente attendibiliolaf wrote:Io purtroppo lavoro per cui devo saltare dinuovo![]()
![]()
![]()
Cmq mi pare che per le previsioni sia ancora presto ,inoltre tenderei a consultare piuttosto queste http://www.meteo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ,l'altro oramai sembra sparare un pò troppo a casaccio![]()
Non nominare S. Croce !!! Lussazione alla spalla dx , 30 gg di prognosi ... DOLOREEEEEEargento wrote:Il mio problema non è correre sotto l'acqua, su strada corro pioggia, vento, neve, buio va bene. Non mi piace correre sul sentiero scivoloso accidenti.
Comunque è vero anche questo è trail.
Al S. Croce mi sono sdraiato 2 volte nel fango, ho smadonnato per tutto il percorso, alla fine ero curiosamente contento!
Beh difficile dare un consiglio ... comunque secondo me, torna utile uno zainetto da trail, e abbigliamento a strati tipo cipolla, controllare le previste temperature e tenere in considerazione i guanti. Lo zaino anche se non espressamente necessario viene utile in caso di trasporto di indumenti superflui ...che altro dire , forse i bastoncini potrebbero essere utili nelle salite, in quanto alcune potrebbero rivelarsi dei scivoli di fango, ed avere un appiglio per salire non sarebbe male. Naturalmente vige sempre in primis la regola del buon sensoeziopode wrote:approfitto della vostra maggiore esperienza:
viste le ultime previsioni meteo......
voi come vi vestite...???
io sono indeciso tra l' ovvia giacchetta e (sperando in un meteo non proprio da alluvionati) un base-layer ...
A Portofino il problema non è sdraiarsi nel fango, ma sdraiarsi sul selciato, che è molto peggio.argento wrote:Il mio problema non è correre sotto l'acqua, su strada corro pioggia, vento, neve, buio va bene. Non mi piace correre sul sentiero scivoloso accidenti.
Al S. Croce mi sono sdraiato 2 volte nel fango, ho smadonnato per tutto il percorso, alla fine ero curiosamente contento!
Quando ho fatto Portofino (2010) non pioveva ma aveva piovuto il giorno prima e nella notte, quindi i sentieri erano molto fangosi.Conte Ugolino wrote:A Portofino il problema non è sdraiarsi nel fango, ma sdraiarsi sul selciato, che è molto peggio.argento wrote:Il mio problema non è correre sotto l'acqua, su strada corro pioggia, vento, neve, buio va bene. Non mi piace correre sul sentiero scivoloso accidenti.
Il tutto è dovuto a acqua più olive e relativo rilascio sostanze oleose, specie nel tratto Pietre strette S. Fruttuoso ( tratto finale). Non voglio fare il gufo, ma vi sono stati già vari incidenti. A me quel tratto con pioggia e olio fa veramente paura
serena wrote:Quando ho fatto Portofino (2010) non pioveva ma aveva piovuto il giorno prima e nella notte, quindi i sentieri erano molto fangosi.Conte Ugolino wrote:A Portofino il problema non è sdraiarsi nel fango, ma sdraiarsi sul selciato, che è molto peggio.argento wrote:Il mio problema non è correre sotto l'acqua, su strada corro pioggia, vento, neve, buio va bene. Non mi piace correre sul sentiero scivoloso accidenti.
Il tutto è dovuto a acqua più olive e relativo rilascio sostanze oleose, specie nel tratto Pietre strette S. Fruttuoso ( tratto finale). Non voglio fare il gufo, ma vi sono stati già vari incidenti. A me quel tratto con pioggia e olio fa veramente paura
Nella discesa a San Fruttuoso ho visto uno che era appena caduto .....
Credo che sia venuto a prenderlo l'elicottero.
Però ...secondo me lì andando piano si riesce a rimanere in piedi.....
Il vero problema per me sono state le ultime creuze in discesa prima di rientrare a Santa Margherita......
Sembrava di correre sul sapone......Mi sono allungata un paio di volte ...senza per fortuna riportare danni...
Era la mia prima gara ...e sono partita sotto la pioggia (ma ha smesso quasi subito ....)advolans wrote:serena wrote:Quando ho fatto Portofino (2010) non pioveva ma aveva piovuto il giorno prima e nella notte, quindi i sentieri erano molto fangosi.Conte Ugolino wrote:A Portofino il problema non è sdraiarsi nel fango, ma sdraiarsi sul selciato, che è molto peggio.argento wrote:Il mio problema non è correre sotto l'acqua, su strada corro pioggia, vento, neve, buio va bene. Non mi piace correre sul sentiero scivoloso accidenti.
Nella discesa a San Fruttuoso ho visto uno che era appena caduto .....
Credo che sia venuto a prenderlo l'elicottero.
Però ...secondo me lì andando piano si riesce a rimanere in piedi.....
Il vero problema per me sono state le ultime creuze in discesa prima di rientrare a Santa Margherita......
Sembrava di correre sul sapone......Mi sono allungata un paio di volte ...senza per fortuna riportare danni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa vuoi che ammazzoargento wrote:Grazie!!![]()
OK, il Pazz ha più tempo per terminare la sua preparazione, ci ammazza tutti!!!
Pazzaura wrote:Ma cosa vuoi che ammazzoargento wrote:Grazie!!![]()
OK, il Pazz ha più tempo per terminare la sua preparazione, ci ammazza tutti!!!![]()
Sono davvero dispiaciuto, ma il 9 sono via... e non potrò partecipare.![]()
Ci tenevo molto. Un vero peccato.
Pazzaura wrote:Ma cosa vuoi che ammazzoargento wrote:Grazie!!![]()
OK, il Pazz ha più tempo per terminare la sua preparazione, ci ammazza tutti!!!![]()
Sono davvero dispiaciuto, ma il 9 sono via... e non potrò partecipare.![]()
Ci tenevo molto. Un vero peccato.