Obiettivo arrivare in vetta non oltre le 13.

Ricordo che la via zunino implica un avvicinamento poco superiore all'ora e una salita per rocce con passaggi mai difficili e sempre aggirabili. Il percorso sbuca in alto sul sentiero della via diretta.

Moderator: Moderatori
grande, mi hai preceduto!Fed7 wrote:Precisazioni: via Zunino. Max III grado (qualche passo) tutto il resto è II. Assolutamente scarponi (scarponcini, scarpe da avvicinamento o da ginnastica). Direi che la corda è quasi inutile.
Se invece fate riferimento alla "Variante Inferiore", beh, il discorso cambia. C'è del IV sulla "classica" e qualcosa di + sulle varianti. Corda molto consigliata, anche perchè alla fine bisogna scendere in doppia. 3-4 rinvvi e qualche anello di cordino e/o fettuccia.
penso che sia fattibile anche da una come teimbranapsy wrote:E' da tanto che non arrampico, sono indecisa tra normale o variante;
Attenzione, Fed7 vede sempre tutto facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fed7 wrote:
guarda che è IV classico, forse anche un po' regalato ... diciamo 3b!!! È chiodata da far schifo, cioè ci sono fittoni resinati ogni 2 mt!!!
balle!Manù wrote:Attenzione, Fed7 vede sempre tutto facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fed7 wrote:
guarda che è IV classico, forse anche un po' regalato ... diciamo 3b!!! È chiodata da far schifo, cioè ci sono fittoni resinati ogni 2 mt!!!
![]()
Probabilmente è un grado 9a che lui sale di corsa in libera... e noi stiamo a guardare...