delorenzi wrote:
Argento finalmente conosciuto, complimenti![]()
![]()
Piacere mio... quando ti ho visto ho iniziato a corricchiare per fare una figura dignitosa.....

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
delorenzi wrote:
Argento finalmente conosciuto, complimenti![]()
![]()
stea74 wrote:Gara sempre bellissima, quest'anno temperatura ok .....ma quanto fango!
argento wrote:Arrivato... in meno di 11 ore.... scoppiato.........
Granpasso visto alla partenza e nei primi Km, si è riempito di gel e barrette, non è ancora segnalato come arrivato ma secondo me arriva tra poco!
Belin che tempone Argento complimenti !argento wrote:argento wrote:Arrivato... in meno di 11 ore.... scoppiato.........
Granpasso visto alla partenza e nei primi Km, si è riempito di gel e barrette, non è ancora segnalato come arrivato ma secondo me arriva tra poco!
Alle 18.10 era al 50K (Capanne di Cosola)!
Grande...inossidabile uomo di pietra......granpasso wrote:Belin che tempone Argento complimenti !argento wrote:argento wrote:Arrivato... in meno di 11 ore.... scoppiato.........
Alle 18.10 era al 50K (Capanne di Cosola)!![]()
BRAVI TUTTI !
ARRIVATO anche stavolta tutto sommanto bene![]()
A stasera ora devo scappare.
W l'Appennino. W le Porte di Pietra.
Quando ti ho visto iscritto ho dato per scontato che facessi le Porte, poi non ti ho visto....trigi wrote:Quest'anno non avevo nè testa nè fisico per fare le Porte.....nè avrei avuto il tempo, visto un impegno in mattinata.....
Ho preferito le Finestre, che non avevo mai fatto ma che ricalcano per buona parte il tracciato delle Porte...
Patito un po' il caldo alla partenza.....sembravano andare tutti come dei matti.....presa bassa la prima decina di km....poi sono stato molto bene e ho continuato in crescendo senza grossa fatica e raccattando, come al solito, un bel numero di concorrenti negli ultimi 15 km....
Alla fine 5 ore e 46, la solita mezza classifica che mi esce quando va bene.....
Giro divertente, buona compagnia per gran parte del percorso......ma le Porte sono un'altra cosa..