Tor 2013
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Tor 2013
Partiti alle 10.30 sotto la pioggia. Un grossissimo in bocca al lupo a tutti, in particolare Salgomasudo, Ecodiesel ed Espansione e gli altri atleti liguri.
Personalmente tifo per Bruno Brunod.
Personalmente tifo per Bruno Brunod.
Ciao, Fabrizio P.
Re: Tor 2013
Tifo sfrenato per Espansione e Brunod!
- BlackMagic
- Top Runner
Tanti amici al via... Espansione Ecodiesel Salgomasudo, Raffaela e Steu... Li voglio tutti finisher.
Menzione speciale per Sonia Glarey, quest'anno sono sicuro che si può giocare la vittoria!
Menzione speciale per Sonia Glarey, quest'anno sono sicuro che si può giocare la vittoria!
Non riesco a seguire il live gara, cliccando sul tasto apposito non compare nulla.
Qualcuno sa se c'e' qualche trucco?
Qualcuno sa se c'e' qualche trucco?
Ciao, Fabrizio P.
- BlackMagic
- Top Runner
Al di la della mia capacità di intendere, comunque forza ragazzi/e!!!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
- BlackMagic
- Top Runner
Si sa come è successo ? così a ridosso della partenza ?
Riposi in pace
Riposi in pace
Credo che sia caduto.....geo wrote:Si sa come è successo ? così a ridosso della partenza ?
Riposi in pace
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
http://www.aostasera.it/articoli/2013/0 ... l-crosatie" onclick="window.open(this.href);return false;
...
...
Nulla a che vedere con la triste notizia
, anche Fabrizio alias Ecodiesel nella notte è caduto sul bagnato, è stato trasferito all'ospedale di Aosta, per fortuna solo una spalla lussata.

per Fabrizio mi spiace veramente,nell'altro caso c'è poco da dire,quando arriva il tuo momento puoi anche essere a letto poco cambia...R.I.P.
l'importante non è partire,ma arrivare.
Bruttissima notizia, naturalmente viene da chiedersi se abbia senso continuare la gara e ci saranno polemiche e accuse verso gli organizzatori che secondo alcuni ragionano solamente in termini economici. Ricordiamoci però che non si tratta di annullare una gara di 10 km sulle colline dietro casa, bensì di una corsa che per molti può essere il sogno di una vita e che vede persone che arrivano da ogni parte del mondo.
Vale la pena di raccogliere l'invito degli organizzatori alla sobrietà nel tifo.
Vale la pena di raccogliere l'invito degli organizzatori alla sobrietà nel tifo.
condivido al 100%antani wrote:Bruttissima notizia, naturalmente viene da chiedersi se abbia senso continuare la gara e ci saranno polemiche e accuse verso gli organizzatori che secondo alcuni ragionano solamente in termini economici. Ricordiamoci però che non si tratta di annullare una gara di 10 km sulle colline dietro casa, bensì di una corsa che per molti può essere il sogno di una vita e che vede persone che arrivano da ogni parte del mondo.
- Bodyboarder
- Quotazerino
Ma no, che annullare! A mio avviso, minuti di silenzio o interruzioni sono le manifestazioni di cordoglio più ipocrite che esistono. Possiamo cadere e mai più rialzarci anche a Righi. Spesso, basta solo un bel po' di sfortuna e fatalità: chi ne è immune?
Dispiace
Auguri a Ecodiesel

Auguri a Ecodiesel
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
Espansione 78°, 10 minuti davanti a Marco Gazzola! Una vera macchina da Tor!
- BlackMagic
- Top Runner
Franz è nel tratto forse più duro, la risalita verso il coda e l'eterno tratto Marmontana - Niel... DAI ESPANSIONE!!!
Salgomasudo deve arrivare tra poco a Donnas, prosegue stabile ed imperterrito, non mollare Ignazio che la metà è vicina.
Davanti Iker tiene un ritmo spaventoso, ma Collè mi sembra in palla ed in recupero, saranno 100 km esaltanti fino alla fine. Stanno polverizzando ogni record, riusciranno a tenere questo ritmo?
Salgomasudo deve arrivare tra poco a Donnas, prosegue stabile ed imperterrito, non mollare Ignazio che la metà è vicina.
Davanti Iker tiene un ritmo spaventoso, ma Collè mi sembra in palla ed in recupero, saranno 100 km esaltanti fino alla fine. Stanno polverizzando ogni record, riusciranno a tenere questo ritmo?
Anche la mitica Raffa dovrebbe essere in arrivo a DonnasBlackMagic wrote:Franz è nel tratto forse più duro, la risalita verso il coda e l'eterno tratto Marmontana - Niel... DAI ESPANSIONE!!!
- BlackMagic
- Top Runner
Ci siamo messaggiati stamane, è' più o meno con Salgomasudo ed il suo fido Principe di Savoiageo wrote:Anche la mitica Raffa dovrebbe essere in arrivo a DonnasBlackMagic wrote:Franz è nel tratto forse più duro, la risalita verso il coda e l'eterno tratto Marmontana - Niel... DAI ESPANSIONE!!!

Alcune foto del primo giorno

http://paolodelorenzi.blogspot.it/2013/ ... -2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete i numeri dei pettorali dei Quotazerini ?

http://paolodelorenzi.blogspot.it/2013/ ... -2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete i numeri dei pettorali dei Quotazerini ?
Espansione #71
Mentre Espansione è 84esimo, davanti Karrera continua come un treno: alle 17,51 era a 60 km dall'arrivo, sta a vedere che arriva a Courmayeur col buio! Colle, bravissimo, resiste in seconda posizione, ma Oscar Perez gli è ormai molto vicino, sarà una bella battaglia. Bravissimo anche Zanchi in sesta posizione. Dietro può succedere di tutto, aspettiamoci grandi rimonte: Roberto Beretta è 16° e non ho dubbi che risalirà parecchio; Brunod adesso è 19°, mi sembra che abbia detto che mirava ad entrare nei primi 20, ma secondo me in cuor suo (e di tanti altri) punta più in alto. Occhio anche a Saroglia al 32° posto, forse non sta andando come gli anni scorsi, ma questa è la parte della gara in cui effettua sempre rimonte pazzesche.Tra le donne gran duello tra Canepa e Martinez, separate di pochi minuti. Scommetto che almeno una di loro finirà molto in alto nella classifica assoluta!
Nel frattempo si è aggiornato il cronometraggio: alle 21,32 Karrera è entrato a Ollomont, ultima base vita. Vediamo quanto riposerà.
- Fritz72
- Utente Attivo
non trovavo più Espansione poi ho visto che è scivolato al 217°...FORZA!!! 

sciuscia e sciorbi no se peu
C'era stata un po' di confusione col cronometraggio. Espansione 72° e ha lasciato Gressoney alle 22,33. Forza, sarà una notte faticosa!
Intanto Perez è passato in seconda posizione e recupera su Karrera!
Intanto Perez è passato in seconda posizione e recupera su Karrera!
In testa sono dei mostri, forza espansione!!!!!!
Alle 6,39 Karrera al Bonatti. Manca poco!
Espansione ha molte vesciche ma tiene duro in 78esima posizione.
Perez al Bonatti a soli 35' da Karrera!
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Mi sto guardando la diretta dell'arrivo! emozionante...
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
- BlackMagic
- Top Runner
Che bestia Karrera, tre giorni che non dorme ed è ancora bello lucido.
Stanotte aveva Kilian a fargli da supporto...
Stanotte aveva Kilian a fargli da supporto...
Visto l'arrivo di Karrera in livestream dal telefono, mentre ero in macchina.
Mi ha emozionato, malgrado il mio carattere "freddo".
Che impresa incredibile, che scenario fantastico !
Mi ha emozionato, malgrado il mio carattere "freddo".
Che impresa incredibile, che scenario fantastico !
Arrivato anche Perez a soli 25 minuti.
- Fritz72
- Utente Attivo
che corsa incredibile!!!
Mostri (tutti i partecipanti, figurarsi i finisher)

Mostri (tutti i partecipanti, figurarsi i finisher)

sciuscia e sciorbi no se peu
Arrivato anche Collè, pure lui abbondantemente sotto il record precedente. Il podio maschile è completo.
Ora si aspetta Kilian l'anno prossimo per scendere sotto le 70 ore.............antani wrote:Arrivato anche Collè, pure lui abbondantemente sotto il record precedente. Il podio maschile è completo.
70 ore praticamente senza dormire , quasi 5km/h di media. Incredibile.
Intanto prosegue il cammino dei liguri, aggiungo Emanuele Cambiaso con cui ho diiso alcuni km della TDS. Io sono ancora mezzo fuso e lui non molla. Grande!
Intanto prosegue il cammino dei liguri, aggiungo Emanuele Cambiaso con cui ho diiso alcuni km della TDS. Io sono ancora mezzo fuso e lui non molla. Grande!
Ciao, Fabrizio P.