Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
feglino wrote:A ora 173 iscritti. Ho scommesso con Grande Spirito che si arriva a 300. Vi prego, fatemi vincere la scommessa ... in ballo ci sono fiumi di birra, capitemi, indecisi ... iscrivetevi, che al pagamento della scommessa mettiamo su un terzo ristoro birrifero offerto da Grande Spirito. Ne vale la pena, credetemi. Il lavoro paga.
Pioverà poco a levante, a ponente tempo stabile, come tante altre volteadvolans wrote:Eggià .. ci sarò pure ioSperiamo nella meteo
E bravo Grande Spirito, con più di 350 iscritti fra trail e Nordic walking .... la tua gara è cresciuta in pochi anni ... il lavoro è alla base di ogni successo.Grande Spirito wrote:Ancora sabato e poi... la garafinalmente
![]()
Sono ben 4 mesi che stiamo animando questo forum per parlare , discutere , dire " bellinate " e sopratutto far conoscere la nostra gara.![]()
Devo riconoscere che , con estremo piacere abbiamo creato un certo interesse , o curiosità , attorno al Val Maremola Trail .![]()
Siamo vicini alle 300 presenze ( domenica mattina si accettano ancora iscrizioni ) cifra altane siamo estremamente felici.
Quest'anno ho modificato il percorso rendendolo ancor più spettacolare e sopratutto tecnico , come deve essere ( secondo me ) un buon trail .
Domenica sera aspetto i vostri giudizi , in modo che possa correggere e migliorare ulteriormente il percorso .![]()
A chi sarà presente auguro di fare una buona gara, lungo i sentieri della nostra bella Val Maremola .![]()
Grande Spirito
...dato che Digiae faceva l'inguardabile scopa umana, ti riferivi a me vero?argento wrote:Partecipazione di altissimo livello
Pelato wrote:...dato che Digiae faceva l'inguardabile scopa umana, ti riferivi a me vero?argento wrote:Partecipazione di altissimo livello
Grazie, grazie Argento.![]()
Come?
Ti riferivi a Gino ?
Ma va ramengo. Il mio ego ha subito una gran botta!!
![]()
P.S. Va beh, seriamente: grande Paolo, organizzazione ottima!!
meno di 20.advolans wrote: .... ottima tracciatura (era impossibile sbagliarsi.. ma quante bombolette avete usato ????),
Finalmente dopo sei mesi sono tornato a fare una gara.Woah, che gara ha fatto Stea? Grandissimo, si è picchiato con i migliori!
Quando, con il Profeta, compagno del'intero viaggio, ad un paio di km dalla fine abbiamo raggiunto un gruppetto comprendente il famigerato, ci sono spuntati i canini sicuri di "fasanarli" (n.d.A. fasanare = "introdurre un oggetto oblungo in un pertugio di dimensioni non adatte a contenerlo").argento wrote:Mi sembra che tu abbia fieramente belligerato con il grande trailmaker!!![]()
![]()