non è questione di sbucciarsi, ma di eventuali ortiche, rovi o altre amenità mediterranee.Pazzaura wrote:Conte Ugolino wrote: no braghe corte.![]()
Capisco che c'è da sbucciarsi "i ginocchi" ma non farà caldo??
comunque seguirò il consiglio degli esperti: NO BRAGHE CORTE.
Via dei Tubi (Parco di Portofino)
Moderator: Moderatori
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
quelle sono il meno: un batuffolo d'alcol, pinzetta e via. Una volta al muzzerone sono bruciato le gambe attraversando una macchia. Non era ortica, ma qualcosa che sembrava lasciare una bava bianca (credo)bade wrote:dopo i racconti sulle zecche che il conte ha fatto sul rama...io metto pantaloni lunghi...
C'è voluto un mese per far rimarginare le ferite (con il Fitostimoline!!)
Da lì braghe lunghe con parte bassa staccabile se proprio servisse !!
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
20 maggio OKissimo!!!
Prima proprio no, dopo sì...
Speriamo di poterci essere stavolta............

Speriamo di poterci essere stavolta............

«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
No, è solo che ho a disposizione i soliti 15-20 secondi max. per leggere un topic, e all'inizio si parlava del 20, non sono arrivata a leggere in fondo (è sempre lo stesso discorso...).bade wrote:Manù wrote:20 maggio OKissimo!!!![]()
Speriamo di poterci essere stavolta............![]()
![]()
prima che il conte usi parole proibite..
![]()
![]()
...come dice pazzaura...si è detto il 27...il 20 il conte ha detto esplicitamente che non può..
![]()
Manù, ma hai mica..![]()
![]()
![]()
Dovrei esserci anche il 27, comunque...
Diciamolo piano per scaramanzia!!!

«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
chiusura " iscrizione" per il giorno 11
sino a quela data è possibile iscriversi
Non sognatevi di correre far lunghi oaltre amenità simili
non ho peccati da scontare
non amo la maratona
detesto gli sport che non abbiano un motore sotto
sino a quela data è possibile iscriversi
Non sognatevi di correre far lunghi oaltre amenità simili
non ho peccati da scontare
non amo la maratona
detesto gli sport che non abbiano un motore sotto

http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
scinty è il 27
la gita sarà su varie zone attualmente non percorribili liberamente (basta chiedere il permesso e avere l'accompagnatore) oltre alla via dei tubi, tra cui la mitica torretta di S. Fruttuoso
la gita sarà su varie zone attualmente non percorribili liberamente (basta chiedere il permesso e avere l'accompagnatore) oltre alla via dei tubi, tra cui la mitica torretta di S. Fruttuoso
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai su viewtopic.php?t=374 sennò è OT...scinty wrote:Manù wrote:20 maggio OKissimo!!!![]()
![]()
Manù...io credo di conoscerti! Fontanigorda? Se ti è familiare possiamo dire Carramba che sorpresa!!!
Manù wrote:Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai su viewtopic.php?t=374 sennò è OT...scinty wrote:Manù wrote:20 maggio OKissimo!!!![]()
![]()
Manù...io credo di conoscerti! Fontanigorda? Se ti è familiare possiamo dire Carramba che sorpresa!!!
Sono la sorella di Alessandro nonchè cugina di Fabio Ferretti! Allora con tutta probabilità se andiamo il 27 ci becchiamo!
Ciau!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Allora:
)
attrezzatura obbligatoria: escursionisti(pantaloni lunghi!) + pila frontale
tutto ok? news?
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (2)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (?)
Conrad (?)
venghino venghino ...
+ bagno (sponsor ufficiali Conrad e dedyConte Ugolino wrote: traversata Camogli S. Margherita per via dei Tubi, con deviazioni a Monte Campana( possibile arrampicata di III- sulla guglia e sommità di una torretta poi e torretta di San Fruttuosoe ritorno ( tratti esposti ma attrezzati su schiene di puddinga) poi Portofino, sentiero a mezza costa per Paraggi Nozarego e S. Margherita. Ritorno a Camogli in treno ed autobus. circa sule 6,30 ore ( tenendo conto che si è un gruppo che ci si ferma a fotografare ecc.ecc)

attrezzatura obbligatoria: escursionisti(pantaloni lunghi!) + pila frontale
tutto ok? news?
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (2)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (?)
Conrad (?)
venghino venghino ...

Scusa mi sono perso la tua precedente risposta.Conte Ugolino wrote:
non è difficile io ho aggiunto due varianti per dare sugo, comunque il pezzo più difficile consiste in una "traversata" attaccati al tubo ma con i piedi sulla roccia ( ci sono ampi appoggi e appigli) e una discesa di una scalettina metallica. C'è poi una specie di pseudo passaggio del gatto armato ora di catena. Il tutto è percorribile da chi sa andare discretamente in montagna. Sono richieste solo doti escursionistiche, ah ed anche mancanza di claustrofobia oltrechè pile frontali.
Non è che durante il percorso perdo per strada la figlia (7 anni)

Vorrei farla arrivare sana e salva a fare il bagno

"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Bade (1)
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (?)
Conrad (?)
Avrebbero piacere di venire anche un mio amico iscritto al Cai e la sua gentil signora. Ma non sono sicuri per motivi di lavoro. Io li segno, se poi lavorano, non vengono. ciao ciao
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (?)
Conrad (?)
Avrebbero piacere di venire anche un mio amico iscritto al Cai e la sua gentil signora. Ma non sono sicuri per motivi di lavoro. Io li segno, se poi lavorano, non vengono. ciao ciao

Sono ancora col punto interrogativo?Pazzaura wrote:Bade (1)
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (?)
Conrad (?)
Cosa devo fare per darvi la conferma che ci sarò???

Bade (1)
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (1)
Conrad (?)
wolf041 (1/2)
C'E' UN PO' DI CONFUSIONE...
Brookite (1)
Bade (2)
delorenzi(1)
topo (2)
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage (forse)
leo (probabilmente)
Scinty (1)
Manu (1)
Conrad (?)
wolf041 (1/2)
C'E' UN PO' DI CONFUSIONE...