bella trottata in ottima compagnia....sicuramente da ripetere, magari anche in altri FKT......comunque il Gazzo ha sempre un suo perchè, in bici o a piedi che sia.
Peccato non aver partecipato al terzo tempo.....avrei volentieri gozzovigliato con voi sulla terrazza ma purtroppo avevo tempi proprio stretti.
Grazie al Pazz e consorte per l'idea e l'organizzazione, grazie a tutti della bella compagnia e anche dello stimolo a tirarsi un po' il collo che per me ne è venuto fuori......in effetti ultimamente mi ero abituato a prenderla un po' più bassa ma lo stimolo di essere in tanti quasi per sbaglio su un piccolo ma intenso single-track è servito allo scopo....
Bel risultato aver riunito quasi una trentina di allegri mattacchioni (compresi le donzelle....! bravissime tutte) a un piccolo evento infrasettimanale, persino Granpasso è tornato a calcare un sentiero!

Alla fine tutti più o meno a corto di ossigeno deliravamo di velocità ascensionali e possibili tempi che alcuni marziani potrebbero fare su questo percorso......
Beh, se è vero che sono 340 m di dislivello positivo direi innanzi tutto che molti di noi non sono andati proprio pianissimo: per esempio io, Argento e il Pazz siamo arrivati tutti tra i 17'01'' e 17'28'' (il che vuol dire una velocità ascensionale tra 1150 e 1200 metri all'ora).
Alessandro con i suoi 15' o poco più è salito attorno ai 1350 metri all'ora e Filippo con 16'10'' a circa 1260.....scusate se è poco......
Sicuramente gente molto forte scende tranquillamente sotto ai 12 minuti (velocità ascensionale di 1700 metri all'ora) ma probabilmente qualcuno, su un tratto così breve potrebbe anche arrivare poco sopra i 10 minuti.....
Comunque vorrei vederci anche alcuni dei nostri big (Maet e Blackmagic, per esempio)......credo che darebbero il bianco anche loro......
Grazie a tutti dell'ottima compagnia e alla prossima....