Go go.go.!!
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
I due che ha subito davanti sono vicini...può prenderli facilmentePelato wrote:Via di paletta Black!!
Raccoglili!!
In quindicesima posizione la moglie!Pazzaura wrote:Belin il primo ha più di 2 ore di vantaggio... considerando quanto va black... questo è un aereo
Fugge dalla moglie....Conte Ugolino wrote:In quindicesima posizione la moglie!Pazzaura wrote:Belin il primo ha più di 2 ore di vantaggio... considerando quanto va black... questo è un aereo
Sei tornato a casa a piedi??BlackMagic wrote:Appena ritornato, ovviamente (e fortunatamente) oberato dal lavoro.
Poi magari racconto qualcosa, però volevo innanzitutto ringraziarvi per il tifo... Mi avete commosso!
E' stata dura, davvero.
Forse non è stata la migliore gara della mia vita, ma è l'arrivo di cui vado più orgoglioso: non ho mai avuto vere crisi, ma è stata l'unica volta nella mia vita in cui ero consapevole che il DNF poteva capitare se qualcosa iniziava a girare storto.
Dura, durissima, brutale, una bellezza straordinaria, 24 ore sul filo del rasoio.
Temevo ti fossi perso. .BlackMagic wrote:No, ho fatto una settimana di vacanza in Scozia...
BlackMagic wrote:A
Forse non è stata la migliore gara della mia vita, ma è l'arrivo di cui vado più orgoglioso: non ho mai avuto vere crisi, ma è stata l'unica volta nella mia vita in cui ero consapevole che il DNF poteva capitare se qualcosa iniziava a girare storto.
Dura, durissima, brutale, una bellezza straordinaria, 24 ore sul filo del rasoio.
Non è stata la mia migliore gara a sensazione, della prestazione sono contentissimo! Il fatto che fossi in continua tensione per la navigazione e per il terreno (davvero brutale a tratti) non mi ha permesso di entrare in quella fase di sospensione dove la stanchezza ed il dolore non li senti. Forse solo negli ultimi 5 km ho lasciato andare tutto e mentalmente ho pensato a godermi l'arrivo. Ma ho corso sempre al limite, e farlo per 24 ore è massacrante.argento wrote:BlackMagic wrote:A
Fa sorridere che non è stata la tua migliore gara, c'è gente che venderebbe l'anima per quarto posto su una 100M!
Correre 100M al limite lo fanno in pochi![]()
![]()
ma loro (MC e il Cinghiale) hanno corso oppure sono venuti per fare il tifo?BlackMagic wrote:Non è stata la mia migliore gara a sensazione, della prestazione sono contentissimo! Il fatto che fossi in continua tensione per la navigazione e per il terreno (davvero brutale a tratti) non mi ha permesso di entrare in quella fase di sospensione dove la stanchezza ed il dolore non li senti. Forse solo negli ultimi 5 km ho lasciato andare tutto e mentalmente ho pensato a godermi l'arrivo. Ma ho corso sempre al limite, e farlo per 24 ore è massacrante.argento wrote:BlackMagic wrote:A
Fa sorridere che non è stata la tua migliore gara, c'è gente che venderebbe l'anima per quarto posto su una 100M!
![]()
Davvero l'arrivo di cui vado più orgoglioso. E poi c'erano Maria Carla, il Cinghiale e Barbara... è stato fantastico averli con me!
MC, santissima, mi ha fatto da balia, assistenza e cervello prima, durante e dopo, come suo solito. Compreso dirmi al CP 13, nonostante le mie proteste e mugugni, di svegliarmi e mettermi a correre che il quinto stava recuperando. Se non mi avesse spronato lei, in quel momento l'avrei lasciato andare e sarei qui a mordermi le mani. Invece mi sono fatto violenza, ho corso ancora e ho guadagnato 15 minuti in 15 chilometri nonostante l'altro non mollasse.serena wrote:ma loro (MC e il Cinghiale) hanno corso oppure sono venuti per fare il tifo?BlackMagic wrote:Non è stata la mia migliore gara a sensazione, della prestazione sono contentissimo! Il fatto che fossi in continua tensione per la navigazione e per il terreno (davvero brutale a tratti) non mi ha permesso di entrare in quella fase di sospensione dove la stanchezza ed il dolore non li senti. Forse solo negli ultimi 5 km ho lasciato andare tutto e mentalmente ho pensato a godermi l'arrivo. Ma ho corso sempre al limite, e farlo per 24 ore è massacrante.argento wrote:BlackMagic wrote:A
![]()
Davvero l'arrivo di cui vado più orgoglioso. E poi c'erano Maria Carla, il Cinghiale e Barbara... è stato fantastico averli con me!