Beh si non avrei grossi dubbi...argento wrote:serena wrote:Black deve rifare il double.non c è alternativa. ....
Così scende sotto le 3 ore!
Io dico 2 ore e 40......
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Beh si non avrei grossi dubbi...argento wrote:serena wrote:Black deve rifare il double.non c è alternativa. ....
serena wrote:Beh si non avrei grossi dubbi...argento wrote:serena wrote:Black deve rifare il double.non c è alternativa. ....
Io dico 2 ore e 40......
argento wrote:serena wrote:Beh si non avrei grossi dubbi...argento wrote:serena wrote:Black deve rifare il double.non c è alternativa. ....
Io dico 2 ore e 40......
e sti caxxi, un po' troppo......
Con argento una cippa, mi ha mollato e ho finito un quarto d'ora dopo!!!!Federico wrote:Con Argento fatto il giro della bionda in 1h 47 min 24 sec.
Era solo una prova ..... con tanto di sosta a fare acqua. Il record lo cercherò nei prossimi giorni dopo il Vertical Roccaro
Che cosa ti è capitato??argento wrote:Con argento una cippa, mi ha mollato e ho finito un quarto d'ora dopo!!!!Federico wrote:Con Argento fatto il giro della bionda in 1h 47 min 24 sec.
Era solo una prova ..... con tanto di sosta a fare acqua. Il record lo cercherò nei prossimi giorni dopo il Vertical Roccaro
Risolta, per quanto mi riguarda.BlackMagic wrote: Rimane in sospeso la questione del double...
Una bella 100 su strada prima o poi la faccio. L'idea mi stuzzica.antani wrote:Superbe! Per dirla alla francese.
Per me sulla maratona vali verosimilmente intorno alle 2h50', ma soprattutto tireresti fuori le tue qualità al Passatore. Sempre ad averne voglia.
BlackMagic wrote:Sono soddisfatto del risultato finale, meno di come l'ho fatto... Nel secondo giro ho mollato parecchio e sono arrivato davvero cotto. E comunque sono in forma.
Da interpretare, il Double è il più difficile, devi stare appena al di qua del limite per tre ore e non è per niente piacevole, avevi ragione. E'un test davvero brutale... concordo con la tua teoria GdB=mezza, doppio Gdb=maratona.
PASSATORE!!!BlackMagic wrote:Una bella 100 su strada prima o poi la faccio. L'idea mi stuzzica.antani wrote:Superbe! Per dirla alla francese.
Per me sulla maratona vali verosimilmente intorno alle 2h50', ma soprattutto tireresti fuori le tue qualità al Passatore. Sempre ad averne voglia.
Anche se il tuo riferimento è sul doppio, ne faccio uso per il sigolo giro. Per esempio, quello fatto domenica scorsa. Parto da casa di corsa, così mi scaldo. Poi Gdb. Certo, sono un po' provato dai km delle ultime settimane. Sta di fatto che il ritmo è medio, corro tutte le mini-salite spezza gambe come prima non ero mai riuscito/voluto. Una banalità, lo so. Ma le corro. Chiudo con lo stesso tempo identico uguale a quello mio migliore, qualche secondo in meno per la precisione. Solo un appunto: impossibile correre nella discesa subito dopo il ristorante, la discesa verso Maggiolo se non sbaglio. Pietre umide, mi sono imbelinato.BlackMagic wrote: E'un test davvero brutale
Grazie Black!BlackMagic wrote:Fatto sabato con Alberto AB. 1:40:30 con un bellissimo tramonto che illuminava il traverso della Polveriera di magia pura.
Un grande piacere correre con lui, ed abbiamo anche incontrato Ale Antani. Giornata perfetta.
bale77 wrote:[quote="BlackMagicOra basta, ho sofferto troppo sul GdB, se ne riparla nel 2015. Aspetto solo una bella serata celebrativa a dicembre...
![]()
![]()
Belin è dipendente... non riesce a stargli lontano per più di una settimana....
La Maratona autogestita dei Navigli è oramai inserita nel calendario 2015 "Roba da Terzo Ristoro", quindi vediamo di organizzare.AB wrote:
Grazie Black!
Bellissima serata anche per me.
Reincontrare Ale dopo 20 anni è stata poi una vera sorpresa.
Alla prossima(magari sui Navigli!)