Incontri casuali tra quotazerini
Moderator: Moderatori
Re: Incontri casuali tra quotazerini
Il sommo Delo in Via Luccoli 

MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
il Duca dorme e io scendo dal treno..
ma qualcuno andrà in montagna?!
ma qualcuno andrà in montagna?!
....sonno vigile!
però non ti vidi ...

però non ti vidi ...

"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
- Titus
- Quotazerino
- Location: Capo Matapan, taverna sulla dx, vista mare, krassì aspro e gavros!
Effetto pozione magica....Erne wrote:....sonno vigile!
![]()
però non ti vidi ...

- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Incontrato Ghibli poco prima del manico del Lume oggi .Beh incontrarsi tra i nostri monti è un bel effetto
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Incontrarmi in spiaggia è molto più difficile!
(nun l'è pe' ninte che o ciamman ma...)
Risaluto con piacere Conte e Contessa

(nun l'è pe' ninte che o ciamman ma...)
Risaluto con piacere Conte e Contessa

Intravisto il granitico Alec ieri in zona Porto antico... ma ero di fretta, non so se ci siamo riconosciuti
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
teo-85 wrote:Intravisto il granitico Alec ieri in zona Porto antico... ma ero di fretta, non so se ci siamo riconosciuti

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
- amica mucca
- Quotazerino
Mahler alla nuovissima Falesia del Riccio!
Un onore!
Un onore!

l'onore è stato tutto mio.... e... per gli altri utenti....dovreste vedere con che bravura arrampica la fanciulla...amica mucca wrote:Mahler alla nuovissima Falesia del Riccio!
Un onore!

Why, why can we never be sure till we die
- paolocerreta
- Quotazerino
Premetto che di persona non li conosco...ma vista la foto che ha postato Terralba di recente nel topic "in antola per antolino" vagamente mi sembra di avere incrociato stamattina in Valbrevenna Alec e Scinty...e' possibile?
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
[Hal Borland]
molto possibilepaolocerreta wrote:Premetto che di persona non li conosco...ma vista la foto che ha postato Terralba di recente nel topic "in antola per antolino" vagamente mi sembra di avere incrociato stamattina in Valbrevenna Alec e Scinty...e' possibile?

- paolocerreta
- Quotazerino
Ripeto non ne sono sicuro e non potrebbe essere altrimenti visto che non ci conosciamo, se non per avervi visto nella foto postata da terralba..comunque ero in scooter fermo a chiacchierare con altre persone nei pressi del bivio per clavarezza-alpe, poco prima di molino vecchio 

"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
[Hal Borland]
salivamo per fare una camminata, ma non mi ricordo delle persone al bivio...
sicuramente eravamo noi l'orario era verso le 10 

- amadablam
- Sherpani di Quotazero
un giorno di due settimane or sono ..fuori dal campo atletica ci sentiamo chiamare. amadablam..roby49!!!! Un giovane ci riconosce (noi non lo riconosciamo
) un quotazerino amico di Alec,,....(Andrea) 

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
-
- Utente di Quotazero
Riesumimao questo topic per dire che stamattina poco prima delle 11 ho incontrato al Gaslini il BADE!
Ieri sera, dopo che ero uscito dalla facoltà di Economia, incontrati Alec e Scinty proprio davanti al museo del Mare
Allora gioco anch'io con ritardo: il Conte spesso incontrato tra gli alberelli gasliniani e Granpasso e family con i quali abbiamo banchettato prima di Natale ai mercatini mentre io avevo la febbre a 39 

Sabato 10 sono uscito a fare un po di movimento a Riva Trigoso. Corsetta verso moneglia fino alle panchine e ritorno.
Dopo un pò mi trovo davanti uno alto, magro, capelli bianchi... l'onnipresente Soundofsilence !!
Dopo un pò mi trovo davanti uno alto, magro, capelli bianchi... l'onnipresente Soundofsilence !!

E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
- soundofsilence
- Riesploratore
Cavolo! Che combinazione anche io ho incontrato un quotazerino da quelle parti....Brookite wrote:Sabato 10 sono uscito a fare un po di movimento a Riva Trigoso. Corsetta verso moneglia fino alle panchine e ritorno.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa se al ritorno sono andato via veloce ma ero sudato e avevo un filo freddo !soundofsilence wrote:Cavolo! Che combinazione anche io ho incontrato un quotazerino da quelle parti....Brookite wrote:Sabato 10 sono uscito a fare un po di movimento a Riva Trigoso. Corsetta verso moneglia fino alle panchine e ritorno.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
- soundofsilence
- Riesploratore
Eh figurati, allora scusa se non mi sono messo a correre con te....Brookite wrote:scusa se al ritorno sono andato via veloce ma ero sudato e avevo un filo freddo !soundofsilence wrote:Cavolo! Che combinazione anche io ho incontrato un quotazerino da quelle parti....Brookite wrote:Sabato 10 sono uscito a fare un po di movimento a Riva Trigoso. Corsetta verso moneglia fino alle panchine e ritorno.
L'avrei pure fatto in effetti, ma ero in compagnia
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Per caso qualcuno era ai 3 porcellini a Finale sabato l'altro cioè il 3?
- paolocerreta
- Quotazerino
Due sabati fa ho incontrato lmmt in Archivio di Stato a Genova 

[Hal Borland]
[Hal Borland]
-
- Quotazerino
Interessante! Per caso tu o lmmt lavorate lì?
«Fratell', il piano originale era in tre punti. Primo punto: rovinare le nuove generazioni, rincoglionirle con la televisione, facendoli puntare soltanto sui suord' e a fess' e il calcio finché non sono belli bolliti. Primo punto: acquisito!»
- paolocerreta
- Quotazerino
Per puro piacere e interesse verso polverosi ma interessantissimi documenti storiciLord Mhoram wrote:Interessante! Per caso tu o lmmt lavorate lì?

[Hal Borland]
[Hal Borland]
-
- Quotazerino
Anch'io ogni tanto, per quello chiedevo...
Buone ricerche...
Buone ricerche...

«Fratell', il piano originale era in tre punti. Primo punto: rovinare le nuove generazioni, rincoglionirle con la televisione, facendoli puntare soltanto sui suord' e a fess' e il calcio finché non sono belli bolliti. Primo punto: acquisito!»
ColSub in via Garibaldi (Genova)
assai trafelato, cannone sulle spalle, in direzione Tursi..
... scambiato pure due parole!! (tra cui la parola raduno)
uno dei contatti più concreti che abbia avuto con il forum negli ultimi mesi
assai trafelato, cannone sulle spalle, in direzione Tursi..
... scambiato pure due parole!! (tra cui la parola raduno)
uno dei contatti più concreti che abbia avuto con il forum negli ultimi mesi

Domenica mentre io salivo verso il Reixa ho fatto la conoscenza di lupodellasteppa che stava scendendo .......
Io andavo verso l'Argentea e lui scendeva verso il Faiallo......

Io andavo verso l'Argentea e lui scendeva verso il Faiallo......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
- lupo della steppa
- Quotazerino doc
...vero
...ti sei dimenticata di dire però che mentre io tornavo dal rifugio
tu ne arrivavi da ...Rivarolo

...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
eh sì ....è venuto un bel giro lungo, sopra 50 kmlupo della steppa wrote:...vero...ti sei dimenticata di dire però che mentre io tornavo dal rifugio
![]()
tu ne arrivavi da ...Rivarolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sono riuscita a prendere il treno ad Arenzano alle 18 ....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
Ieri , sabato 15 febbraio , ho incrociato teo-85 con la mamma , intruppati in un piccolo gruppo del CAI , proprio in cima al Bric Lagolungo ( o Bric Nasciu ) , sopra ai Laghi del Gorzente ... Andavamo in direzioni opposte ma abbiamo fatto una veloce chiacchierata che mi ha fatto molto piacere .

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
Grande Danieledaniele64 wrote:Ieri , sabato 15 febbraio , ho incrociato teo-85 con la mamma , intruppati in un piccolo gruppo del CAI , proprio in cima al Bric Lagolungo ( o Bric Nasciu ) , sopra ai Laghi del Gorzente ... Andavamo in direzioni opposte ma abbiamo fatto una veloce chiacchierata che mi ha fatto molto piacere .![]()

È andata bene , Teo , anche il tempo è tornato subito bello.

A voi come è andata ?
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
Si si il meteo poi è stato molto buono...daniele64 wrote:![]()
È andata bene , Teo , anche il tempo è tornato subito bello.
A voi come è andata ?
Abbastanza bene noi, a parte un breve tratto in cui ci siamo letteralmente "infangati" le suole in un pratone umido, prima di innestarci nel sentiero che porta alla pietra del Grano... poi faccio report, appena si caricano le foto

Incontro non casuale con Pazzaura
Sono andato in pausa pranzo a mangiarmi un panino nel suo accogliente locale ... giusto due battute con il padrone di casa, sorridente e assai indaffarato a far andare tutto al meglio
[mod inserzione On]
Expresso Bar
Via Sestri, 54, 16154 Genova GE
"Un equilibrato mix di qualità, assortimento e simpatia!"
[mod inserzione Off]
quando ce vo' ce vo'... e ora bannatemi
Sono andato in pausa pranzo a mangiarmi un panino nel suo accogliente locale ... giusto due battute con il padrone di casa, sorridente e assai indaffarato a far andare tutto al meglio

[mod inserzione On]
Expresso Bar
Via Sestri, 54, 16154 Genova GE
"Un equilibrato mix di qualità, assortimento e simpatia!"
[mod inserzione Off]
quando ce vo' ce vo'... e ora bannatemi

Oggi incontro casuale con Terralba a Creto . Io aspettavo il bus per Morasco e lui è passato in auto con gentile consorte e mi ha riconosciuto . Breve sosta con quattro chiacchiere e poi ci siamo dati appuntamento per il raduno tra un paio di settimane....