Tenete conto che essendo autogestito l'acqua ve la portate o la cercate dove c'è indi non infilatevi in posti strani.
A voi la parola
Poi vediamo di tirare le somme
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Conte Ugolino wrote:tanto per dare due dritte
io direi un Sori Recco, Recco Caravaggio, passo della Spinarola Uscio, Cornua, Becco, case Cordona si ma non per strada, Serra di Musanega, S Ilario, Bogliasco Pieve Sori. Ovvero tour alto e basso.
Lo scopo non è trail duro e puro ma anello da riferimento dove ovviamente sia possibile avere quantomeno rifornimenti idrici, però asfalto il meno possibili, si a belle cementate Compatibilmente a un percorso logico e non rebighi su e giù per evitare asfalto che quando panoramico e poco trafficato ha il suo senso in un giro lungo.
Mah... l'idea mi stuzzica però l'inversione del giro mi spaventa un po'... il 4 novembre a gambe fracche lo vedo al limite del suicidioBlackMagic wrote:Allora, ci ho ragionato mentre bevevo una dunkelweiss collassato sulla sdraio.
Io forse riproverei facendo il giro all'inverso, e da Santa Croce chiuderei facendo Teriasca e poi prendendo la Muatea e tornare a Sori. Forse aggiungiamo qualche chilometro ma hai un giro molto logico e completo.
Quando lo proviamo così?
Difatti secondo me va tagliato... Porcilaia, Sant'Ilario, discesa a Bogliasco, risalita a San Bernardo dalla creuza del Camping e poi fino a Pieve e discesa a Sori definitiva. Così funziona.bale77 wrote: Mah... l'idea mi stuzzica però l'inversione del giro mi spaventa un po'... il 4 novembre a gambe fracche lo vedo al limite del suicidio![]()
così tagli santa cruz...almeno che non risaliamo da Bogliasco a s.bernardo poi vicinale verso pieve e risalita dai cactus...poi santa cruz e picchiata su sori da dove siamo risaliti ieri...BlackMagic wrote:Difatti secondo me va tagliato... Porcilaia, Sant'Ilario, discesa a Bogliasco, risalita a San Bernardo dalla creuza del Camping e poi fino a Pieve e discesa a Sori definitiva. Così funziona.bale77 wrote: Mah... l'idea mi stuzzica però l'inversione del giro mi spaventa un po'... il 4 novembre a gambe fracche lo vedo al limite del suicidio![]()
partenza e arrivo obbligatori a SoriConte Ugolino wrote:Diamine... partite da Recco e non da Sori..
Però compatibilmernte ad altro ( leggasi S Martino)
metto giù il tratto basso da Ruta a S ilario, per Creuze
si ma se fai il giro contrario... al possuolo ci passi al ritorno arrivando da Calcinara....BlackMagic wrote:Santa la fai all'andata arrivando da Teriasca e poi salendo al Possuolo. Perfetto.
Grandiosobale77 wrote:partenza e arrivo obbligatori a SoriConte Ugolino wrote:Diamine... partite da Recco e non da Sori..
Però compatibilmernte ad altro ( leggasi S Martino)
metto giù il tratto basso da Ruta a S ilario, per Creuze![]()
![]()
![]()
si ma se fai il giro contrario... al possuolo ci passi al ritorno arrivando da Calcinara....BlackMagic wrote:Santa la fai all'andata arrivando da Teriasca e poi salendo al Possuolo. Perfetto.
quindi ricapitolndo secondo me...
Sori, sant' apollinare, creuze del conte fino a Ruta, passo del Gallo, santuario Caravaggio( se no non facciamo dislivello), Calcinara,Colombiano fino al Possuolo, passo della crocetta, s Ilario, serra di Musanega, Sessarego, Bogliasco, San Bernardo, Santa croce, San Rocco , Terriasca, Pieve, Sori...
Direi 50Km 3000D+![]()
![]()
Ma io dicevo per voi fortiBlackMagic wrote:Bella variante Roby... ma così ti sei candidato a provare il giro!
Fatto ieri pero' con partenza soft da Teriasca, dopo S.Rocco e Cramoiexi sono sceso a prendere la traccia "seria" che Bale77 e Black hanno postato. Tutto molto bello in una giornata quasi sempre kn maglietta, unico imprrvisto una uscita non voluta dal tracciato in zona sopra UScio prima del tratto micidiale che porta alle antennebale77 wrote:http://www.movescount.com/moves/move147872423
Voilà![]()
![]()
![]()
primo giorno di primavera prima asinata...io e Black
Aspettiamo astanti...
Conte volendo qualche km in più lo si tira fuori ma per arrivare a 55 perderebbe completamente la sua logicità e bellezza...
avremo fatto si e no quattro km di asfalto...