Vabbè, vi rompo anch'io
Moderator: Moderatori
Vabbè, vi rompo anch'io
Ciao a tutti.
Sono di Taranto... E che ci azzecchi qui? perche non vai a cozze?
In realtà dopo circa 15 anni di pausa (ma non è che me ne sia accorto) sono tornato alla mia vecchia passione: il "pensiero verticale".
Però mentre allora scendevo (sono stato per molti anni uno speleologo) oggi ho deciso di salire; così a settembre 2006 ho iniziato ad arrampicare sulle falesie di Statte:
http://www.parcogravine.it/fotogallery/ ... terAlbum=1
Per campare mi occupo di informatica, ma appena posso mi butto in parete!
Tutto quì
Sono di Taranto... E che ci azzecchi qui? perche non vai a cozze?
In realtà dopo circa 15 anni di pausa (ma non è che me ne sia accorto) sono tornato alla mia vecchia passione: il "pensiero verticale".
Però mentre allora scendevo (sono stato per molti anni uno speleologo) oggi ho deciso di salire; così a settembre 2006 ho iniziato ad arrampicare sulle falesie di Statte:
http://www.parcogravine.it/fotogallery/ ... terAlbum=1
Per campare mi occupo di informatica, ma appena posso mi butto in parete!
Tutto quì
- federico67
- Quotazerino doc
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...ciao!!! ci siamo già visti nell'altro topic ma comunque benvenuto!!!
qui comunque si pratica arrampicata... ma anche speleologia, alpinismo, cascate, drytooling, torrentismo, skyrace, escursionismo, trekking, passeggiate sotriche, sci e quant'altro...
quindi di tutto ciò che hai voglia qui troverai. molti di noi girano molto. com sai siamo venuti a fare il giro in Puglia... ma anche da altre parti...
negli ultimi 12-16 mesi mi sono sparato montagnarmente parlando: Liguria, Valle d'Aosta, Toscana, Marche e passaggio in Umbria, Emilia e passaggio in Lombardia, Romagna (sono due terre diverse!!!), Calabria e passaggio in Basilicata (presto da approfondire), Puglia, Piemonte... ed io sono solo uno... molti altri utenti girano girano in posti anche molto diversi... molti (me compreso) anche fuori Italia... quindi a mio parere avremo modo di parlare ma anche di incontrarci!!!!!
...converti più gente che puoi alla causa!!!!

negli ultimi 12-16 mesi mi sono sparato montagnarmente parlando: Liguria, Valle d'Aosta, Toscana, Marche e passaggio in Umbria, Emilia e passaggio in Lombardia, Romagna (sono due terre diverse!!!), Calabria e passaggio in Basilicata (presto da approfondire), Puglia, Piemonte... ed io sono solo uno... molti altri utenti girano girano in posti anche molto diversi... molti (me compreso) anche fuori Italia... quindi a mio parere avremo modo di parlare ma anche di incontrarci!!!!!
...converti più gente che puoi alla causa!!!!

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...tranquillo... se vieniamo giù ci sarà:
- il più forte di noi che avrà appena ricominciato, quindi fuori forma... benchè non certo fuori esperienza.
- io in perfetta forma da montagna... quindi 2000 m di dislivello a 4000 m con passaggi di II-IV... ma di 6c... manco col paranco...
- gli altri che in forma o meno... sono meno forti
- i corrispettivi amici, compagni ecc... che vanno una volta al mese ad arrampicare... e sempre da secondi...
...l'unico in formissima sarà tyler... quindi tranquillo!!!
...e poi conta un'altra cosa. ho notato parlando praticamente con tutti queli che ho incontrato giù che andate molto sul lavorato... noi andiamo praticamente solo a vista... perciò la differenza fra le abitudini dovrebbe darti ancora più rilassamento...
...in ultimo... onestamente non conosco nessuno fra noi che sia in competizione... non ho mai visto uno dei nostri che quando uno fa una via... anche se è uno sconosciuto non sia lì sotto a tifare per lui... che sia da secondo sul II-III o che sia on sight sul 7c...
- il più forte di noi che avrà appena ricominciato, quindi fuori forma... benchè non certo fuori esperienza.
- io in perfetta forma da montagna... quindi 2000 m di dislivello a 4000 m con passaggi di II-IV... ma di 6c... manco col paranco...
- gli altri che in forma o meno... sono meno forti
- i corrispettivi amici, compagni ecc... che vanno una volta al mese ad arrampicare... e sempre da secondi...
...l'unico in formissima sarà tyler... quindi tranquillo!!!
...e poi conta un'altra cosa. ho notato parlando praticamente con tutti queli che ho incontrato giù che andate molto sul lavorato... noi andiamo praticamente solo a vista... perciò la differenza fra le abitudini dovrebbe darti ancora più rilassamento...
...in ultimo... onestamente non conosco nessuno fra noi che sia in competizione... non ho mai visto uno dei nostri che quando uno fa una via... anche se è uno sconosciuto non sia lì sotto a tifare per lui... che sia da secondo sul II-III o che sia on sight sul 7c...
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- blacksheep77
- Quotazerino doc
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...splendido benvenuto informatico ti è stato dato!!
carinissima la pingui immagine di fed e la frasetta col doppio senso binario "in binario"!!!
carinissima la pingui immagine di fed e la frasetta col doppio senso binario "in binario"!!!
Grazie! Grazie! Grazie!
Davvero una calorosa accoglienza.
Saluto tutti i "pinguinari" con particolare affetto
Ora una proposta: se venite giù portatevi scarpette, imbrago, magnesio....e portatile. Se ci si rompe la svoltiamo a LAN Party e giochiamo tutti a "Shoot the Climber, the Rock revenge!".
Poi si va tutti al mare però.
Vi aspetto numerosi

Davvero una calorosa accoglienza.

Ora una proposta: se venite giù portatevi scarpette, imbrago, magnesio....e portatile. Se ci si rompe la svoltiamo a LAN Party e giochiamo tutti a "Shoot the Climber, the Rock revenge!".

Poi si va tutti al mare però.
Vi aspetto numerosi
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
Code: Select all

- TylerDurden
- Quotazerino doc
- federico67
- Quotazerino doc
- federico67
- Quotazerino doc
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
benvenuto
fermi voi informatici sennò vi faccio bannare
io non vado a vista, ma a tastoni ( occhiali da fondo di bottiglia)
fermi voi informatici sennò vi faccio bannare

io non vado a vista, ma a tastoni ( occhiali da fondo di bottiglia)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- federico67
- Quotazerino doc
Paolo
Il silenzio è il grido più forte.
Il silenzio è il grido più forte.
Un po OT:paolo59 wrote:In realtà bastano 3 dita per fare il lavoro: Ctrl Alt CancAgo wrote: '... ok! Spegni e riaccendi! Vedrai che funziona' ---> La frase più famosa tra gli informatici.
Per spegnere e riaccendere basta un dito solo e poi Ctrl Alt Canc non è esattamente la stessa cosa nè tecnicamente nè concettualmente

fine OT
- luigi.marchese
- Quotazerino