salve
qualcuno partecipa ?
un saluto
Piero e famiglia
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Bravo Piero, giornata un po' bruttina direi vero???PieroValleregia wrote:salve
gara di media difficoltà e ben pedalabile, qualche strappo interessante e un paio di discese (a me ostiche) da marce ridotte.
Il percorso merita per almeno due/tre passaggi molto spettacolari; organizzazione molto buona anche se eviterei la staffetta con moto da trial e percorso bandellato perfettamente.
20km, circa 900mt di dislivello; ho impiegato 2h 29' 00" 57c
saluti
Piero e famiglia
... si, non bella a livello meteo però: temperatura giusta e niente pioggia per tutta la corsaargento wrote:Bravo Piero, giornata un po' bruttina direi vero???PieroValleregia wrote:salve
gara di media difficoltà e ben pedalabile, qualche strappo interessante e un paio di discese (a me ostiche) da marce ridotte.
Il percorso merita per almeno due/tre passaggi molto spettacolari; organizzazione molto buona anche se eviterei la staffetta con moto da trial e percorso bandellato perfettamente.
20km, circa 900mt di dislivello; ho impiegato 2h 29' 00" 57c
saluti
Piero e famiglia
... grazie ...steop wrote:bravo!
... che posto stupendoFritz72 wrote:Ciao Piero,
mi ero completamente perso la conversazione sui Sentee, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sarà per la prossima volta
Ho approfittato della vicinanza a casa per farmi questa bella corsetta poco pubblicizzata ma ben organizzata
A parte l'ultimo tratto da Murta conoscevo bene il percorso che è molto divertente, sono arrivato a Rocca Maja in ottima posizione per poi cedere qualcosa in discesa come di consueto
In ogni caso ho impiegato molto meno del previsto (2 ore e 8'), passato una bella mattinata, fatto quattro chiacchiere ed evitato la pioggia, il bilancio è stato ottimo
... dubito fortetemente; lui è arrivato 21' prima di mesteop wrote:magari vi siete presi a gomitate senza saperlo
Già, una faticaccia ancora prima di partiresteop wrote:ecco, visto che vi siete sgomitati?![]()