Moderator: Moderatori
Per il giro in biciclettaalec wrote:colsub wrote:Bravo Bade
Riguardo a questo racconto viewtopic.php?p=8553#8553 ...mi sono complimentato in ritardoalec wrote:ma l'ha fatto granpassocolsub wrote:Per il giro in biciclettaalec wrote:colsub wrote:Bravo Bade
non credo...colsub wrote:Riguardo a questo racconto viewtopic.php?p=8553#8553 ...mi sono complimentato in ritardoalec wrote:ma l'ha fatto granpassocolsub wrote:Per il giro in biciclettaalec wrote:colsub wrote:Bravo Bade![]()
E' vietato dal forum?
E Pazzaura non lo cosideri? Bravoalec wrote:però fai i complimenti anche a granpassocolsub wrote:Riguardo a questo racconto viewtopic.php?p=8553#8553 ...mi sono complimentato in ritardoalec wrote:ma l'ha fatto granpassocolsub wrote:Per il giro in biciclettaalec wrote:![]()
E' vietato dal forum?
se la metti così, bisognerebbe fare i complimenti anche a topo sia per le info che per i giri, e non l'hai fattocolsub wrote:E Pazzaura non lo cosideri? Bravoalec wrote:però fai i complimenti anche a granpassocolsub wrote:Riguardo a questo racconto viewtopic.php?p=8553#8553 ...mi sono complimentato in ritardoalec wrote:ma l'ha fatto granpassocolsub wrote: Per il giro in bicicletta![]()
E' vietato dal forum?![]()
sia a Pazzaura che a Granpasso
Ti chiedo di non creare altri messaggi di SPAM.alec wrote:se la metti così, bisognerebbe fare i complimenti anche a topo sia per le info che per i giri, e non l'hai fattocolsub wrote:E Pazzaura non lo cosideri? Bravoalec wrote:però fai i complimenti anche a granpassocolsub wrote:Riguardo a questo racconto viewtopic.php?p=8553#8553 ...mi sono complimentato in ritardoalec wrote: ma l'ha fatto granpasso![]()
inutile discussione senz'altro, che hai cominciato tu e continuata perchè non hai voluto ammettere il tuo iniziale errorecolsub wrote:Ti chiedo di non creare altri messaggi di SPAM.alec wrote:se la metti così, bisognerebbe fare i complimenti anche a topo sia per le info che per i giri, e non l'hai fattocolsub wrote:E Pazzaura non lo cosideri? Bravoalec wrote:però fai i complimenti anche a granpassocolsub wrote: Riguardo a questo racconto viewtopic.php?p=8553#8553 ...mi sono complimentato in ritardo![]()
Non scrivo altro nella speranza di terminare questa inutile discussione tra me ed Alec.