Walter1 wrote:A destra non c'è .... NIENTE!
Via dei Tubi (Parco di Portofino)
Moderator: Moderatori
io con la destra in giro non ci vengo !!!wolf041 wrote:Veramente ero indeciso se mandare la destra o la sinstratopo wrote:mi chiedo se di wolf arriverà la metà inferiore o superiore del corpo![]()
![]()
![]()
![]()

E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
via dei tubi
scinty mi ha parlato della gita dei tubi.... Sarei moooolto interessata!
Re: via dei tubi
bene!titti wrote:scinty mi ha parlato della gita dei tubi.... Sarei moooolto interessata!

io ero due poi qualcuno mi ha fatto uno ma potrei anche rimanere uno se mio figlio non viene.
Scherzi a parte, c'è un intinerario un pò dettagliato del percorso ?
grazie
Scherzi a parte, c'è un intinerario un pò dettagliato del percorso ?
grazie
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sull'altro topic in Apennino Ligure... trovi tutto a puntinobrookite wrote: c'è un intinerario un pò dettagliato del percorso ?

https://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=1817
Chiedo scusa al Conte per il ritardo, ma ho visto bene itinerario e foto dal link, e mi sa che non fa per me, troppi passaggi esposti
Quindi rinuncio alla via dei tubi, ma ci possiamo incontrare a S.Fruttuoso, oppure dove il sentiero incrocia quello di Pietre Strette-S.Fruttuoso.
Rimango in attesa di notizie sull'orario!
Corrado

Quindi rinuncio alla via dei tubi, ma ci possiamo incontrare a S.Fruttuoso, oppure dove il sentiero incrocia quello di Pietre Strette-S.Fruttuoso.
Rimango in attesa di notizie sull'orario!
Corrado
Cominciamo coi casini:
Conte, voi salendo da Camogli passate per SanRocco dalla Chiesa giusto? Se vi aspetto li e poi vi mollo dalla mulattiera delle Pietre Strette senza traversare fino a Santa , ti crea problemi con i nominativi ?
grazie
Conte, voi salendo da Camogli passate per SanRocco dalla Chiesa giusto? Se vi aspetto li e poi vi mollo dalla mulattiera delle Pietre Strette senza traversare fino a Santa , ti crea problemi con i nominativi ?
grazie
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
guarda a me basta sapere quanti fanno la via dei tubi, poi chi prosegue oltre non crea alcun problema come chi si ferma prima. Mi serve sapere chi fa la via dei tubi, gli altri sent sono liberi
Cia Brookite ( ou vegiu climber du levante)
Ah vegiu nel senso buono eh nu sun zueno manco mi
Cia Brookite ( ou vegiu climber du levante)
Ah vegiu nel senso buono eh nu sun zueno manco mi

http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
SIGNORI ISCRIZIONI CHIUSE
siamo al'incirca 25 a breve dovrebbe arrivare mail di conferma. La torretta di S. Fruttuoso è esclusa.
siamo al'incirca 25 a breve dovrebbe arrivare mail di conferma. La torretta di S. Fruttuoso è esclusa.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Via dei Tubi
Conte....una curiosità a parte i miei e le tue..ci saranno altri bimbi
:?:
Così mi preparo psicologicamente a sopportare le loro chiacchere da stancacervelli

Così mi preparo psicologicamente a sopportare le loro chiacchere da stancacervelli

"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
Non credo era una mia curiosità. Come ho detto sopra, i miei due (7 e 11 anni) non tacciono un secondobrookite wrote:io sono con mio figlio, brookite e brookitino !!!
conte ma ti dobbiamo dare i nomi ??

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
Conte Ugolino
Brookite (2)
Bade
delorenzi
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage
Scinty 3
Manu
wolf041 (2)
Davide
leo
Ma mi volete far venire da solo !!
Brookite (2)
Bade
delorenzi
holla (2)
Pazzaura (4)
Nicky (3)
dedy
Tage
Scinty 3
Manu
wolf041 (2)
Davide
leo
Ma mi volete far venire da solo !!
figurati, l'unica cosa è che spero di averne abbastanza nelle gambe per arrivare fino a santa!!scinty wrote:Scusa, ho copiato quello prima!![]()
Ecco qua il topic da tenere come riferimento per la giornata. Inserirò tutte le notizie importanti.
https://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=1997

https://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=1997