ECCOMI!
gran giornata, troooooppo divertito!! conosciute nuove persone molto brillanti!! davvero contento...
tempo ufficiale di salita (il mio, qualcuno è arrivato prima e qualcuno dopo ma roba di pochi minuti) è 4 ore e 37 minuti.
Beh, devo dire che nonostante il mio "tallone d'achille", me la sono cavata bene, anche se in discesa... ho visto tutti i santi del calendario!!
Comunque ribadisco mi sono davvero molto divertito! e anche Claudia!
Bade e Delo come sempre GRANDISSIMI e brillantissimi!!
Brook e suo figlio... che dire... FANTASTICI! sul ponte insieme ridendo e scherzando... GRANDIOSI!!
Claudia è stata molto brava! ha fatto il ponte e ha vinto la paura che gli era rimasta della parete successiva... bene!
Rino e Fede... UN PIACERE CONOSCERVI!!
Kalla e Nanà... veramente complimenti! se non avevate noi a "frenarvi" in 2 ore eravate in cima!
Defender è stato veramente un piacere conoscerti!! e complimenti alla fidanzata che se l'è cavata egregiamente!!
Direi che ho finito...
ora vado a mettere qualche foto!
ah, un ultimo plauso... ai "4 dell'ave maria" (Pazzaura, Federico, Rino, Brook) che dire... 400 Chili in 4... e la ferrata.. CE LA SIAMO DIVORATA!!!
Per Enzo: abbiamo lasciato segno del nostro passaggio... tranquilli è ben visibile, ma non vi diciamo dov'è... e martedì lo aspetto in tabaccheria!!
a dopo...