Confermo per averle testate ad una skyrace di 30 km. che le Salomon XA 3d pro sono delle ottime scarpe da trail running.
Indossate praticamente da nuove. Dopo 31km e quasi 2000mt. di dislivello positivo e negativo.
Dopo una discesa di 10km e circa 1800mt, a bomba NON una ciocca e nessuna sofferenza agli alluci.
A parita di numero USA e lunghezza (27 cm.) sono di un terzo più abbondnati rispetto al numero Europeo. Questo crea piccolo spazio in punta che permette al piede di "respirare" in discesa senza però generare, almeno per mè, alcun sfregamento anche dopo diverse ore.
Leggere e ottime anche in salita.
Basse ma ammortizzate evitano storte e distrosioni discesa.
Ciao.
scarpe trail running
Moderator: Moderatori
scarpe trail running
Belin !
grazie, lo farò!
Io tra l'altro non ho praticamente più scarpe...nè da corsa nè per uscire di casa..per cui per quelle da corsa posso andare lì se mi dici che c'è un negozio interessante! Io manco ricordo il negozio...
Però dovrò anche fare i conti con i soldi, è un periodo di spese...il bade per la laurea dovrà per la prima volta indossare abiti civili..

Io tra l'altro non ho praticamente più scarpe...nè da corsa nè per uscire di casa..per cui per quelle da corsa posso andare lì se mi dici che c'è un negozio interessante! Io manco ricordo il negozio...

Però dovrò anche fare i conti con i soldi, è un periodo di spese...il bade per la laurea dovrà per la prima volta indossare abiti civili..

- rikkytikkytavi
- Quotazerino doc