Era da tanto tempo che con Alexander parlavamo di fare questa via,la prima volta che ne abbiamo parlato è stata alla cena di Quotazero al Santuario della Guardia di Varazze!!
Così dopo tanto parlarne oggi siamo riusciti a trovare un pomeriggio libero e siamo andati a fare la via:passo prendere Alexander in stazione,e via verso finale. Nel mezzo dell'ultimo tornante della strada per Perti mi suona il telefono,mi fermo e rispondo:era nientemeno che Erne che,avendo ottuneto il mio numero di telefono tramite agganci segreti

La via è bella,io e Erne la conosciamo già e nonstante saliamo i tre con due corde e aggiunggendo qualche protezione qua e la ce la divoriamo in un'ora e mezza di piacevole e divertente arrampicata.
NOTA importante nel primo tiro è stato tolto sicuramente il primo chiodo (Alexander ha rimediato con un friend di Erne

Io e Alexander ci siamo alternati a salire da primi mentre Erne ci assicurava,ci faceva foto,dispensava pillole sulle altre vie circostanti chiodate da lui meglio di una guida turistica

Purtroppo le mie foto le vedrete domani perchè proprio mentre arrivavo a casa si è scatenato un acquazzone,così ho lasciato lo zaino (e con lui la macchina foto) in macchina nel garage

Grazie ad Alexander e a Erne per la compagnia e per il divertentissimo pomeriggio!!
La via è questa !!