risuolare scarponi
Moderator: Moderatori
risuolare scarponi
ciao a tutti, io ho degli scarponi garmont tower gtx.
[web]http://www.verticalworld.it/catalog/images/tower.jpg[/web]
hanno l'attacco dietro x i ramponi ma non davanti, per cui ci volgiono i ramponi "semiautomatici" (credo che si chiamino così..). invece x sbaglio ho affittato dei ramponi "automatici", di quelli col gancio in metallo anche sulla punta del piede.. tale gancio, usandoli, ha pensato bene di andare a infilarsi tra suola e tomaia dello scarpone, scollandola un po..
vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo calzolaio, pratico di scarponi, a genova x farli riparare.. idea di quanto possa costare? perchè ho addocchiao anche i la sportiva nepal trek, ma non so..
[web]http://www.verticalworld.it/catalog/images/tower.jpg[/web]
hanno l'attacco dietro x i ramponi ma non davanti, per cui ci volgiono i ramponi "semiautomatici" (credo che si chiamino così..). invece x sbaglio ho affittato dei ramponi "automatici", di quelli col gancio in metallo anche sulla punta del piede.. tale gancio, usandoli, ha pensato bene di andare a infilarsi tra suola e tomaia dello scarpone, scollandola un po..
vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo calzolaio, pratico di scarponi, a genova x farli riparare.. idea di quanto possa costare? perchè ho addocchiao anche i la sportiva nepal trek, ma non so..
e il ritmo dei passi c'accompagnerà....
- Fed7
- Titano di Quotazero
Re: risuolare scarponi
a genova non sogeomarco wrote: vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo calzolaio, pratico di scarponi, a genova x farli riparare.. idea di quanto possa costare? perchè ho addocchiao anche i la sportiva nepal trek, ma non so..

«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- grip
- Utente Molto Attivo
Fed7 wrote:a genova non sogeomarco wrote: vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo calzolaio, pratico di scarponi, a genova x farli riparare.. idea di quanto possa costare? perchè ho addocchiao anche i la sportiva nepal trek, ma non so...... io mi fido solo di grip
avanzi na birra

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
- Fed7
- Titano di Quotazero
ma che birra ... a me non piace la birra ... preferisco un bel piatto di schizgrip wrote:Fed7 wrote:a genova non sogeomarco wrote: vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo calzolaio, pratico di scarponi, a genova x farli riparare.. idea di quanto possa costare? perchè ho addocchiao anche i la sportiva nepal trek, ma non so...... io mi fido solo di grip
avanzi na birra

ad ogni modo ti mando su un paio di nepal dall'amico Bruno ... sei già operativo?
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- grip
- Utente Molto Attivo
Fed7 wrote:ma che birra ... a me non piace la birra ... preferisco un bel piatto di schizgrip wrote:Fed7 wrote:a genova non sogeomarco wrote: vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo calzolaio, pratico di scarponi, a genova x farli riparare.. idea di quanto possa costare? perchè ho addocchiao anche i la sportiva nepal trek, ma non so...... io mi fido solo di grip
avanzi na birra
ad ogni modo ti mando su un paio di nepal dall'amico Bruno ... sei già operativo?
sono a regime al 100%

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
Ci credi se ti dico che è un mestiere che vorrei imparare e che Farei
.
Ogni tanto quando vedo un vecchio calzolaio con pochi tacchi in vetrina mi vien voglia di chidergli se mi insegna.....................
Poi magari gli rilevo il laboratorio e finalmente esco dall'acqua
.
Il mio calzolaio di fiducia mi fa tutto, magari non gli riesce tutto bene ma ci prova (attrezzature da torrentismo ad es. sacche e scarpe). E comunque con pochi euro mi permette di consumare ancora per un pò la roba.
Ciao e buon lavoro...............................

Ogni tanto quando vedo un vecchio calzolaio con pochi tacchi in vetrina mi vien voglia di chidergli se mi insegna.....................
Poi magari gli rilevo il laboratorio e finalmente esco dall'acqua

Il mio calzolaio di fiducia mi fa tutto, magari non gli riesce tutto bene ma ci prova (attrezzature da torrentismo ad es. sacche e scarpe). E comunque con pochi euro mi permette di consumare ancora per un pò la roba.
Ciao e buon lavoro...............................
Belin !