Morgex 2007
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Morgex 2007
trasferta del team "vecchie beline" a Morgex e dintorni raccontata dalle foto di Marco Minuto, Marco Ferrando ed Erne. video montato dal sottoscritto che ha cercato di rendere se non il preciso ordine cronologico per lo meno lo spirito dell'avventura!
[GVideo]http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0[/GVideo]
[GVideo]http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0[/GVideo]
"quando il gioco si fa duro io vorrei essere da tutt'altra parte" Paperinik
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
....
...come al solito Tommy sei un grande!!! hai usato con poche foto un'alternaqnza perfetta tra ritmi, spannung e scioglimento! Sei davvero davvero bravo!!!
...splendido video!
E comunque... complimenti alle Vecchie Beline!!! Siete mitici. Dev'essere stata davvero una splendida tre giorni di pietra!!!

...splendido video!

E comunque... complimenti alle Vecchie Beline!!! Siete mitici. Dev'essere stata davvero una splendida tre giorni di pietra!!!

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Anch'io resuscito dopo mesi di silenzio nel forum. E lo faccio per ringraziare Erne e Tommy per la splendida sequenza....naturalmente avrò occasione di ringraziarli a breve di persona. Tutto bellissimo e sopra a tutte (sapete che per me il vino, oltre che il mio mestiere è anche una grande passione) quella del "tirabusciun" col tappo di vino che mi ricorda quei tre giorni stupendi vissuti, come sempre da alcuni anni a questa parte, insieme. Ti confesso Erne che il video mi ha emozionato. A proposito cosa ne direste (mi rivolgo agli altri 5) di chiamare una delle vie nuove......."tirabusciun"?
Un affettuoso abbraccio. Biro (vecchie Beline)
megiu in gottu de russu che in 7/a
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
ciao super Biro... erne mi ha raccontato mirabolanti prodezze del cuoco Minu e del Sommelier Biro... devo troppo vedervi all'opera prima o poi!!! ma a tavola intendo eh in roccia so già che andate forte! 

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
video
birobic wrote:Anch'io resuscito dopo mesi di silenzio nel forum. E lo faccio per ringraziare Erne e Tommy per la splendida sequenza....naturalmente avrò occasione di ringraziarli a breve di persona. Tutto bellissimo e sopra a tutte (sapete che per me il vino, oltre che il mio mestiere è anche una grande passione) quella del "tirabusciun" col tappo di vino che mi ricorda quei tre giorni stupendi vissuti, come sempre da alcuni anni a questa parte, insieme. Ti confesso Erne che il video mi ha emozionato. A proposito cosa ne direste (mi rivolgo agli altri 5) di chiamare una delle vie nuove......."tirabusciun"?
"Tirabusciun" o "Tirabisciun" ?......... boh!
Team "Vecchie Beline"
Re: video
la documentazione era davvero spaziale!! con tutto quel bel materiale mi prudevano le mani: non potevo stare senza fare un bel montaggio! purtroppo la risoluzione del video non rende del tutto onore alle foto e i tre minuti e mezzo stanno proprio strettini... ho dovuto tagliare del tutto il quarto giorno di roccia.CANNE wrote:Eccomi resuscitato apposta per farti i complimenti Tommy!!
Ma.... che ne pensi dell'accurata "documentazione" che ho prodotto?
"quando il gioco si fa duro io vorrei essere da tutt'altra parte" Paperinik
-
- Utente di Quotazero
Ho visto solo ora il video: complimenti a Tommy! 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
-
- Utente di Quotazero