Quali? Sono particolarmente interessato alla zona delle Alpi Liguri, marittime, cozie e all'Appennino Ligure e Piacentino..

Moderator: Moderatori
io le trovo al CAI di Milano (eh beh io sono di Milano anche se vivo vicino a Nizza) o alla Feltrinelli sempre di Milano. Presumo che a Genova tu li possa trovare al CAI senza problemi. Se no a Torino (lib. della Montagna) trovi quello che vuoi. Puoi anche provare questo indirizzo on line:bade wrote:..ma quando dici di far riferimento alle sedi cai..intendi per una consultazione o anche per eventuali acquisti?
E le guide dei monti d'Italia del cai...dove si trovano? Io nelle librerie non le ho mai viste...
quindi non hai comprato.... non appena finisci il pagamento ti arriva una mail con la quale ti chiede n. tessera e sezione di appartenenzabade wrote:...si, sono d'accordo.
Ma secondo te posso nadare al cai ed iscrivermi senza altri intoppi?
Senti, io ho provato a comprare sul sito che mi hai segnalato...non ho completato il pagamento ma ho visto che mi lasciava prendere il libro come socio cai senza chiedermi nulla...come fa a dispinguere i soci? mi pare che mi faccia acquistare come socio anche se non lo sono...
Quando avevo comperato io, il sistema mi diceva che dovevo scrivere il numero della tessera e qualche altra info in un certo campo del form (forse era quello delle note....), era un campo che non c'entrava niente....poi pero' non so se loro controllano o meno, sinceramnet non credo.bade wrote:...si, sono d'accordo.
Ma secondo te posso nadare al cai ed iscrivermi senza altri intoppi?
Senti, io ho provato a comprare sul sito che mi hai segnalato...non ho completato il pagamento ma ho visto che mi lasciava prendere il libro come socio cai senza chiedermi nulla...come fa a dispinguere i soci? mi pare che mi faccia acquistare come socio anche se non lo sono...
se sei andato in galleria mazzini...ti sei iscritto alla Ligure....cosa del resto che dovresti trovare nella tua vecchia tesserabade wrote:grande dags, mi leggi nel pensiero...ormai anticipi le risposte alle mie domande!![]()
Allora, io non so quale sia la mia sezione...ma penso che se vado in galleria mazzini come avevo fatto la prima volta vada bene, no?
Le librerie convenzionate TCI ... ma quali sarebbero?![]()
Questa domanda non l'avevi anticipata...
ugolino...se vuoi una copia del tuo libro nel sito della libreria di rimini c'èConte Ugolino wrote:Comunque un consiglio: non buttare via soldi per l'attuale guida Cai appennino settentrionale. Rileggiti la vecchia di Euro Montagna sull'appenino Ligure o addirittura quella di G. Dellepiane. Sono eccezionali.
beh io al prossimo ordine dovrei prenderlaConte Ugolino wrote:Simpaco dags, pensa che l'unica copia che ho è quella che ho regalato a miei genitoriio non ne ho mai avuto neanche una copia ne per me ne per amici (ben inteso dall'editore).
Gli annuari vengono inviati gratuitamente ai soci, in sede alcune copie rimangono per la consultazione. Invece le guide CAI le trovi in libreria, dove ci sono le pubblicazioni del touring club.bade wrote:..ma quando dici di far riferimento alle sedi cai..intendi per una consultazione o anche per eventuali acquisti?
E le guide dei monti d'Italia del cai...dove si trovano? Io nelle librerie non le ho mai viste...
Ogni sezione CAI è tenuta ad acq una copia che è consultabile gratuitamente da tutti i soci.bade wrote:..cut]
Ti aspettiamo....e pensa anche a quello che tu potresti dare e fare per il C.A.I.bade wrote:in parte le avevo trovate anche alla feltrinelli a ge...poi il prezzo mi aveva frenato..![]()
devo decidermi a farmi socio cai, in fondo può venir utile per diverse ragioni e poi comunque il cai fa diverse opere utili a tutti..