Roberto Bruzzone - I camminatori con la gamba in spalla

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
scinty
Amministratore

Roberto Bruzzone - I camminatori con la gamba in spalla

Post by scinty »

Ciao bella gente vi presento questo ragazzo davvero coraggioso e amante della vita.
Ho seguito parte del suo intervento alla rassegna Alpi365 oggi a Torino e sono rimasta colpita, apro questo topic per presentarlo a chi non lo conosce.
E' un ragazzo (se non erro di Ovada) amante della montagna e dello sport. A seguito di un incidente che gli ha causato, dopo alcuni interventi, l'amputazione della gamba, non ha smesso di combattere e ha perseverato nelle sue passioni e nei suoi interessi, grazie alla sua forza di volontà e ai suoi amici.
Insieme hanno dato vita a un'associazione che si occupa di avvicinare al trekking i ragazzi disabili, ma anche le persone incuriosite dalle attività all'aria aperta, e insegnano loro non solo lo sport ma anche il rispetto per l'ambiente e la natura che ci circonda. Bello vero? Ecco il suo sito internet che vi segnalo con piacere. :wink:

http://www.robydamatti.it/home.html
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
scinty
Amministratore

Post by scinty »

Toh mi sono accorta che qualche topic più in basso si parla di lui (Kilimangiaro)... pardon :oops: ... non volevo aprire un topic in più ma se lo meritava no? :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

scinty wrote:Toh mi sono accorta che qualche topic più in basso si parla di lui (Kilimangiaro)... pardon :oops: ... non volevo aprire un topic in più ma se lo meritava no? :wink:
ma qui c'è il linck ;)
grazie :D
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”