Beh ma tanto si va al passo mica di corsascinty wrote:Conte Ugolino wrote:No non riduco i km anzi st pensando di portarli a 60...................................
..............................................................

Moderator: Moderatori
Beh ma tanto si va al passo mica di corsascinty wrote:Conte Ugolino wrote:No non riduco i km anzi st pensando di portarli a 60...................................
..............................................................
No il grignolino proprio noTitus wrote:Il mondo del Conte Ugolino: pane, salame e....grignolinoConte Ugolino wrote:Scherzi a parte vorrei provarlo, in versionew nordic Walking a breve, ma a breve chi vuole si aggreghi![]()
![]()
Quando, dove e comeConte Ugolino wrote:No il grignolino proprio noTitus wrote:Il mondo del Conte Ugolino: pane, salame e....grignolinoConte Ugolino wrote:Scherzi a parte vorrei provarlo, in versionew nordic Walking a breve, ma a breve chi vuole si aggreghi![]()
![]()
, dolcetto o barbera, però nel mezzasega una sosta si può prevedere
ma noi non possiamo proprio partecipare...Conte Ugolino wrote:importante manifestazione tipicamente appeninica
data Ottobre-Novembre
requisiti, non aver mai partecipato a competizioni o corse,
Obbligatori scarponi e zaino con adeguati rifornimenti, SOPRATTUTO
pesare più di 85 kg, per gli uomini. (o meno ma allora si applicheranno dei coefficienti)
Il percorso è da stabilire ma sarà presumibilmente sui (50) km. Perchè cento è troppo indi![]()
Percorso probabile Ottone, Barbagelata, Caucaso, Moconesi, Ferrada, Tribogna Passo dei casetti, paso Spinarola, Ruta, Recco e basta, così si puo prendere il treno o l'autobus.
Regola fondamentale sarà camminare in tre, all together, il resto vedremo.
io mi candido, naturalmente tra gli esclusi posso mettere, Bade, Alexander, Granpasso, Giulio ed altri, poi fate vobis, obbligatorio pranzo al Rifugio del Caucaso.
Ciau ciau