Ciao a tutti ! Piacere ! Mi chiamo Nicoletta (Niko) ed abito in Valsesia ai piedi del Monte Rosa.
Come voi amo la montagna dove mi reco appena posso. Utimamente la mia passione si è trasformata in volontariato poichè sono un'accompagnatrice di alpinismo giovanile cai e da pochi giorni sono una matricola di Scienze e cultura delle Alpi... montagna a 360° !!!
Canto in un coro come soprano e da poco faccio parte di una compagnia teatrale ... insomma mi definisco una persona attiva !!![/font][/font]
Benvenutaaa!!!
Sapete io e Niko ci siamo conosciute ieri sera per telefono!!!
Proprio vero! Mi è sembrata subito un tipo tosto!
L'ho invitata a Quotazero ed eccola qui, di super parola!
Brava brava! Benvenuta!!!
Fed7 wrote:Ciao e benvenuta!! Anch'io ogni tanto bazzico dalle parti della val sesia
Bè allora organizzeremo qualcosa !!!
guarda ... se le previsioni azzeccano .. e il meteo si mette in quadro .. beh, ci sono un paio di cascate in zona Rima che non mi lascerò scappare
Sarò a Rima domenica per un corso di cartografia però il tempo non promette nulla di buono per questo we !!!
segui il corso AG come allieva?
quest'anno mi son fatto "fregare" e ci sono coinvolto anch'io .... venerdì sera lezione teorica agli allievi ... e non so quando .. lezione pratica nodi, corde fisse e doppie. ... ma che vuoi l'accompagnatore nazionale è un amico e quello regionale lo è ancor di + ... quindi non posso negargli un aiuto
P.S. ovviamente io non ho titoli .. sono presente quale "super consulente" esterno
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Fed7 wrote:Ciao e benvenuta!! Anch'io ogni tanto bazzico dalle parti della val sesia
Bè allora organizzeremo qualcosa !!!
guarda ... se le previsioni azzeccano .. e il meteo si mette in quadro .. beh, ci sono un paio di cascate in zona Rima che non mi lascerò scappare
Sarò a Rima domenica per un corso di cartografia però il tempo non promette nulla di buono per questo we !!!
segui il corso AG come allieva?
quest'anno mi son fatto "fregare" e ci sono coinvolto anch'io .... venerdì sera lezione teorica agli allievi ... e non so quando .. lezione pratica nodi, corde fisse e doppie. ... ma che vuoi l'accompagnatore nazionale è un amico e quello regionale lo è ancor di + ... quindi non posso negargli un aiuto
P.S. ovviamente io non ho titoli .. sono presente quale "super consulente" esterno
Al momento io sono una aAAG e non sono titolata però vorrei continuare.
Sono spronata da un amico regionale e da una conoscente nazionale !!!
Il corso è al di fuori di tutto; mi sono imbattuta in un volantino in sede cai a Varallo e visto che devo sotenere un esame di geografia e la cartografia è una parte integrante e visto che non seguo le lezioni ho pensato bene di seguirlo !!!
Benvenuta !!! Ho frequentato assiduamente la Valsesia dal 1975 al 2000, affittavo per l'intero anno un alloggetto ad Alagna (frazione Riale Inferiore), poi a Riva Valdobbia (fraz. Balma) e poi sempre a Riva frazione Sesietta. Ciao
luigi.marchese wrote:Benvenuta !!! Ho frequentato assiduamente la Valsesia dal 1975 al 2000, affittavo per l'intero anno un alloggetto ad Alagna (frazione Riale Inferiore), poi a Riva Valdobbia (fraz. Balma) e poi sempre a Riva frazione Sesietta. Ciao