Fed7 wrote:mi sa che mi avete tutti frainteso ... io con la battuta intendevo fare riferimento "all'organizzatore assoluto di ascensioni" ..... e come organizzatrice è innegabile la sua costanza e tenacia, no?

ducetto...tsè!

Moderator: Moderatori
delorenzi wrote:Forse preferiva "rag. Filini in rosa"Fed7 wrote:mi sa che mi avete tutti frainteso ... io con la battuta intendevo fare riferimento "all'organizzatore assoluto di ascensioni" ..... e come organizzatrice è innegabile la sua costanza e tenacia, no?
Sapendo che non sei un complimentoso...Fed7 wrote:è proprio x questo che ho tirato fuori il paragone che, ahimè è stato mal interpretatoalec wrote:non è certo un'offesa...ha organizzato la spedizione vincente sul K2.... oggi non ne faccio una giusta
cara scinty,x non sbagliarti carica sempre il FED come un facchino,tanto non patiscescinty wrote:Sapendo che non sei un complimentoso...Fed7 wrote:è proprio x questo che ho tirato fuori il paragone che, ahimè è stato mal interpretatoalec wrote:non è certo un'offesa...ha organizzato la spedizione vincente sul K2.... oggi non ne faccio una giusta
ho visto solo il negativo che potevo trovare in Ardito!
...
![]()
![]()
no ... impossibile .. contro il tullius non si può dir nulla .......tulliorock wrote:ora aspettiamo la sua replica.....scinty wrote:Uè che amicone!tulliorock wrote: cara scinty,x non sbagliarti carica sempre il FED come un facchino,tanto non patisce![]()
![]()
![]()
Grazie! Tra l'altro è venuta proprio bene! Sei un bravo fotografo!Pazzaura wrote:Scusa, hai ragione!
Non l'ho messa volutamente, ho pensato che per voi due valevano di più quelle in vetta.
Eccola:![]()
colsub wrote:Topo ha scattato stupende foto.![]()
Chiedo, però, che le descrizioni alle varie foto vengano scritte anche nel campo "Descrizione:" delle stesse foto salvate nella GALLERY.
Ciaoo
Credo voglia dire... di un manierismo oltremodo lezioso.Alex307 wrote:scusate l'OT...e l'ignoranza...alec wrote:E' stata una bella giornata. I ragazzi di quotazero sono tutte persone simpatiche ed "erudite", forse un po' "capziose" e "piaggiste"...
Capzioso ok...ma "piaggista" chevvordì???
fatto.colsub wrote:Topo ha scattato stupende foto.![]()
Chiedo, però, che le descrizioni alle varie foto vengano scritte anche nel campo "Descrizione:" delle stesse foto salvate nella GALLERY.
Ciaoo
Manù wrote:colsub wrote:Topo ha scattato stupende foto.![]()
CiaooAttento ad avanzare richieste in questo momento critico... l'atmosfera di ammutinamento che in qst. gg. c'è stata nei cfr. del Bade l'ho avvertita anche nei tuoi confronti... Assenza di dubbio motivo (non dimostrabile) e cmq poco giustificato...
Si opta per mozione di sfiducia nei cfr delle alte sfere dell'amministrazione...
Manù wrote:Credo voglia dire... di un manierismo oltremodo lezioso.Alex307 wrote:scusate l'OT...e l'ignoranza...alec wrote:E' stata una bella giornata. I ragazzi di quotazero sono tutte persone simpatiche ed "erudite", forse un po' "capziose" e "piaggiste"...
Capzioso ok...ma "piaggista" chevvordì???
il termine "piaggista" l'abbiamo inventato sul momentotopo wrote:Manù wrote:Credo voglia dire... di un manierismo oltremodo lezioso.Alex307 wrote:scusate l'OT...e l'ignoranza...alec wrote:E' stata una bella giornata. I ragazzi di quotazero sono tutte persone simpatiche ed "erudite", forse un po' "capziose" e "piaggiste"...
Capzioso ok...ma "piaggista" chevvordì???occhio!
piaggista non vuol dire nulla, se non uno che guida Piaggio!![]()
è tutto un equivoco nato dal termine piaggeria : comportamento volto ad adulare qcn. per ottenerne favori; adulazione, lusinga: fare qcs. per p.
lo so che è un'intervento OT ma era meglio spiegare
nel senso che hai due vespeAlex307 wrote:Scusate la delucidazione...ma mi sono sentito tirato in ballo in quanto, in effetti, io sono doppiamente piaggista...nel vero senso della parola!
...e mi chiedevo se ci fosse qualche relazione...
Thanks della spiegazione!
...no, scusate l'OT, ma nel senso che ho una Vespa (in realtà in effetti ne ho 2) ma lavoro anche per la Piaggio...ma non quella che fa moto...alec wrote:nel senso che hai due vespeAlex307 wrote:Scusate la delucidazione...ma mi sono sentito tirato in ballo in quanto, in effetti, io sono doppiamente piaggista...nel vero senso della parola!
Alex307 wrote:...no, scusate l'OT, ma nel senso che ho una Vespa (in realtà in effetti ne ho 2) ma lavoro anche per la Piaggio...ma non quella che fa moto...alec wrote:nel senso che hai due vespeAlex307 wrote:Scusate la delucidazione...ma mi sono sentito tirato in ballo in quanto, in effetti, io sono doppiamente piaggista...nel vero senso della parola!