...altro che... per ora sei l'ottimo padrone di casa che sta organizzando la serata!

Moderator: Moderatori
non gli dare certi suggerimenti che magari la molotov te la tira dietro mentre presenti il libroAlexander wrote:...cavolo speriamo di no...non era stato bannato l'utente che inneggiava alla "battaglia civica" devi prenedere a molotov l'amministratore per essere bannato
![]()
![]()
![]()
![]()
...altro che... per ora sei l'ottimo padrone di casa che sta organizzando la serata!
veramente era marzo...la scuola che danni che combina...quello che succede a marzo è anno passatoAlexander wrote:...cavolo sai che presentazione spettacolare!!! in realtà l'anno passato la presentazione al CAI Varazze fu molto bella. Sia di per se stessa sia per il connubio con le vecchie beline. nmon tantissima gente ma un covo di appassionati... e come ho scritto in altro post, tutti molto molto gentili!
penso tutti ragionino così...prima era la fine dell'estate l'inizio della scuola...Alexander wrote:...è vero era marzo... piccolo OT è vero io ragiono sempre da settembre a settembre... ed anche gli altri comunque ... c'è un topic sul contare le uscite ed un altro da cui questo scaturisce, di alec, e tutti partono dall'assioma anno = da sett a sett... generazione spostata di 4 mesi...
fine OT
resta il fatto che: ragazi... siete tutti invitati!
tutti gli anni vanno da settembre a settembre...scolastico, accademico, alpinistico...tutti tranne quello del calendarioAlexander wrote:...è vero era marzo... piccolo OT è vero io ragiono sempre da settembre a settembre... ed anche gli altri comunque ... c'è un topic sul contare le uscite ed un altro da cui questo scaturisce, di alec, e tutti partono dall'assioma anno = da sett a sett... generazione spostata di 4 mesi...
fine OT
resta il fatto che: ragazi... siete tutti invitati!
e che doni porti...delorenzi wrote:Ci sarò anche io almeno spero, e non è una minaccia.
Così espleterò il mio ruolo di Ambasciatore anche in quel di Varazze, con relativo quadretto, che spero dags mi faccia apporre nella sede del CAI.![]()
Vengo in pace.....
alex...così il topic si alza...Alexander wrote:...comunicazione di servizio arrivata dal CAI San Salvatore. La serata è anticipata di una settimana... quindi:
29-11-07 - CAI Varazze
7-12-07 - CAI San Salvatore
21-12-07 - CAI Cornigliano
29-01-08 - CAI Bolzaneto
12-02-08 - CAI Loano
09-05-08 - CAI Sampierdarena
Orari luoghi ecc... saranno descritti volta per volta...
ALESSANDRIAdags1972 wrote:alex...così il topic si alza...Alexander wrote:...comunicazione di servizio arrivata dal CAI San Salvatore. La serata è anticipata di una settimana... quindi:
29-11-07 - CAI Varazze
29-01-08 - CAI Bolzaneto
12-02-08 - CAI Loano
mettici la provincia san salvatore...dove sta?
Mih che egoFed7 wrote:ALESSANDRIAdags1972 wrote:alex...così il topic si alza...Alexander wrote:...comunicazione di servizio arrivata dal CAI San Salvatore. La serata è anticipata di una settimana... quindi:
29-11-07 - CAI Varazze
29-01-08 - CAI Bolzaneto
12-02-08 - CAI Loano
mettici la provincia san salvatore...dove sta?... o per meglio dire .. il CAI San Salvatore sono IO
dags1972 wrote:Mih che egoFed7 wrote:ALESSANDRIAdags1972 wrote:alex...così il topic si alza...Alexander wrote:...comunicazione di servizio arrivata dal CAI San Salvatore. La serata è anticipata di una settimana... quindi:
29-11-07 - CAI Varazze
29-01-08 - CAI Bolzaneto
12-02-08 - CAI Loano
mettici la provincia san salvatore...dove sta?... o per meglio dire .. il CAI San Salvatore sono IO
vorrei prendere il libro.Alexander wrote:Possibilità di acquisto![]()
![]()
![]()
![]()
:
Sul mio sito da ieri sera
Oggi inizio a spedire/portare le copie nei negozi di montagna
Dalla prossima settimana inizia la distribuzione nelle librerie su richiesta (in tutta Italia)
...magari tutti la pensassero come te!!!! potrei dormire qualche ora in più di notte!giumork wrote:vorrei prendere il libro.Alexander wrote:Possibilità di acquisto![]()
![]()
![]()
![]()
:
Sul mio sito da ieri sera
Oggi inizio a spedire/portare le copie nei negozi di montagna
Dalla prossima settimana inizia la distribuzione nelle librerie su richiesta (in tutta Italia)
Considerando che lavoro a sampierdarena e abito tra pegli e imperia....
in che libreria potrei trovarlo???
P.S. ho già preso l'altimetria segna zero e vorrei prendere anche questo...
quando mi appassiono ad un autore di solito 'divoro' tutto quello che ha scritto!!!![]()
![]()
![]()
belin!Pazzaura wrote:ma va..![]()
C'è dietro un altro motivo,, mi sono preso alcune copie in negozio per dargli una piccola mano per la distribuzione.