Salve a tutti da un appena iscritto
Moderator: Moderatori
Salve a tutti da un appena iscritto
Sono contento di aver trovato questo bel forum.
A me é sempre piaciuto l'entroterra ligure e i suoi fantastici monti.
Spero di poter contribuire un giorno.
Nel frattempo vi saluto, facendovi i miei più sinceri complimenti.
Rossano
A me é sempre piaciuto l'entroterra ligure e i suoi fantastici monti.
Spero di poter contribuire un giorno.
Nel frattempo vi saluto, facendovi i miei più sinceri complimenti.
Rossano
guarda la sezione raduni, incontri ecc..... ciaa... il 18/11 ci si vede tutti sull' antola....Rossano wrote:Bene, non mi aspettavo di ricevere così tante risposte di saluto in poco tempo!
A me talvolta verrebbe voglia di fare una bella escursione, anche qui vicino dove abito io (a Struppa) ma non trovo mai nessuno - i miei amici sono tutti sedentari...

- tulliorock
- Utente Molto Attivo
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- maurizioweb
- Utente Attivo
Ben arrivato
Ben arrivato !!! penso ti troverai bene in questo forum, ottime persone.
Maurizio
Maurizio
Benvenuto!Rossano wrote:Bene, non mi aspettavo di ricevere così tante risposte di saluto in poco tempo!
A me talvolta verrebbe voglia di fare una bella escursione, anche qui vicino dove abito io (a Struppa) ma non trovo mai nessuno - i miei amici sono tutti sedentari...
Anche io sono di Struppa...più precisamente sant'Eusebio... e tu?
Toglietemi tutto...ma non il mio verde!!!
Alex307 wrote:Benvenuto!Rossano wrote:Bene, non mi aspettavo di ricevere così tante risposte di saluto in poco tempo!
Salita cà dei Baghini, non so se la conosci.
Se la conosco??? abitavo a 50 metri da te fino a 7 anni fa...in via Ligorna!Rossano wrote:Alex307 wrote:Benvenuto!Rossano wrote:Bene, non mi aspettavo di ricevere così tante risposte di saluto in poco tempo!
Salita cà dei Baghini, non so se la conosci.
Alex307 wrote:Benvenuto!Rossano wrote:Bene, non mi aspettavo di ricevere così tante risposte di saluto in poco tempo!

Paolo
Il silenzio è il grido più forte.
Il silenzio è il grido più forte.
paolo59 wrote:Alex307 wrote:Benvenuto!Rossano wrote:Bene, non mi aspettavo di ricevere così tante risposte di saluto in poco tempo!

Last edited by Alex307 on Mon Oct 29, 2007 17:28, edited 2 times in total.