Si, l'appuntamento sarebbe 9,30/10 a voltri, per i dettagli del percorso per arrivare al pennone direi che ci pensiamo noi indigeni

...ho chiesto una consulenza ad ugolino e aspetto risposte.
Per il mangiare...bè, direi che chi vuole fare per sè lo può fare e portarsi i suoi panini etc...chi invece ha piacere di organizzare una mangiata di gruppo...bè, dovrebbe cominciare a organizzare qualcosa qui sul forum...!
Io in questi giorni sono presissimo con un esame che mi farà probabilmente fare la fine di Roug...ma la speranza è l'ultima a morire...e così ho poco tempo per il forum. Chi è interessato ad organizzare la mangiata dovrebbe un pò prendere le redini della situazione...proporre lui cosa si potrebbe portare e come si potrebbe dividere...e gli interessati si faranno poi avanti! Dai Roug...pensaci tu..

...vedrai che poi i vari mangiatori si faranno vivi...penso a dedy, ugolino...
Io comunque ci sto alla mangiata di gruppo, se si organizza.
Ah, ricordo a tutti che se avete voglia di provare un pò ad arrampicare (cose traquillissime...se le faccio io potete stare tranquilli..) è meglio veniate con delle scarpe/scarponcini (se non avete le scarpette) ... e soprattutto portiate quello che possedete che può essere utile...in primis l'imbrago...(anche corda se l'avete)
Fatemi sapere come siete messi..