Era per quello che ridevo ieri sera prima di prendere sonno!!!

Moderator: Moderatori
il naso di chi scusa??????scinty wrote:Però la battuta di Paolo59 riguardo la moffola per il freddo al naso era esilarante...![]()
Era per quello che ridevo ieri sera prima di prendere sonno!!!![]()
![]()
Guarda che io non ho mai detto che hai il naso grosso! Sei tu che hai la coda di paglia!alec wrote:il naso di chi scusa??????scinty wrote:Però la battuta di Paolo59 riguardo la moffola per il freddo al naso era esilarante...![]()
![]()
che donna insensibile....scinty wrote:Guarda che io non ho mai detto che hai il naso grosso! Sei tu che hai la coda di paglia!alec wrote:il naso di chi scusa??????scinty wrote:Però la battuta di Paolo59 riguardo la moffola per il freddo al naso era esilarante...![]()
![]()
davvero? a me sembrava più una presa per il....scinty wrote:Di pure crudele!alec wrote: che donna insensibile....![]()
Comunque il fatto che ti abbia offerto uno dei miei guanti per il tuo naso mi sembrava un gesto garbato e generoso!
Beh non voleva affatto esserlo!alec wrote:davvero? a me sembrava più una presa per il....scinty wrote:Di pure crudele!alec wrote: che donna insensibile....![]()
Comunque il fatto che ti abbia offerto uno dei miei guanti per il tuo naso mi sembrava un gesto garbato e generoso!
GIA'..Alexander wrote:...Il Duca di quotazero è sempre con Quotazero!
Affamato o arrabbiato...titti wrote:SI SI ERA INFEROCITO!!
Ero proprio nel momento in cui si è rotta!!!
Doveva essere affamato vista la forza con cui si era accanito sulla forchetta e sul piatto!
più arrabbiato che affamatoscinty wrote:Affamato o arrabbiato...titti wrote:SI SI ERA INFEROCITO!!
Ero proprio nel momento in cui si è rotta!!!
Doveva essere affamato vista la forza con cui si era accanito sulla forchetta e sul piatto!
Grazie ragazzi!paolo59 wrote:Ma è li sopra a venti metri dove c'è la croce bianca..............alec wrote:scusi per l'antolascinty wrote: "quotazero?"
"no, millecinquecentonovantasette!"
![]()
ma tu non sei ancora stata bannata?paoli wrote:wolf wrote:Grazie ragazzi!paolo59 wrote:Ma è li sopra a venti metri dove c'è la croce bianca..............alec wrote:scusi per l'antolascinty wrote: "quotazero?"
"no, millecinquecentonovantasette!"
![]()
sto ridendo ancora adesso...!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...anche a me ha fatto morire!!!!![]()
a sto punto... raccontate!alec wrote:paoli wrote:ma tu non sei ancora stata bannata?wolf wrote:Grazie ragazzi!paolo59 wrote:Ma è li sopra a venti metri dove c'è la croce bianca..............alec wrote: scusi per l'antola![]()
sto ridendo ancora adesso...!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...anche a me ha fatto morire!!!!![]()
Vidharr wrote:1 Bade
2 Garba
3 Scinty
4 Alec
5 Colsub
6 Pazzaura
7 Claudia
8 Ago
9 Paolo 59
10 Topo
11 Elena
12 Skeno
13 Sara
14 Frankie
15 Delorenzi
16 Giumork
17 Dany 80
18 Dany 80 (ragazza)
19 Alexander
20 wolf
21 lady wolf
22 baby wolf 4°
23 Arietina
24 Luca (amico di Arietina)
25 Wolf 041
26 Lorenza (wolf041's wife)
27 Bees 66
28 Emma
29 Paoli
30 Paoli boyfriend
31 Sarme
32 Sarme 1
33 Sarme 2
34 Sarme 3
35 Sarme 4
36 Sarme 5
37 Enzo 67
38 Marina
39 Granpasso
40 Granpasso Pietro
41 Granpasso Donatella
42 Dorilys
43 Conrad
44 Irma (amica Conrad)
45 Marta (amica Conrad)
46 Alessandro (amico Conrad)
47 Aldo 51
48 Davide
49 Frankie @
50 Chiarablu
51 Manù
52 Conte ugolino
53 Contessa Sara
54 Contessina Carlotta
55 Contessina Caterina
56 Pier (amico scinty)
57 Pollon
58 Terralba
59 Danilo
60 amico di Pier 1
61 amico di Pier 2
62 Trigi
63 Trigi Gabriella
64 Trigi Roberta
65 Trigi Silvia
66 Brookite
67 Miss Brookite
68 Brookite 1
69 Brookite 2
70 Bonsai
71 Mrs. Bonsai
72 Bonsai jr.
73 Bonsai "bradi-boulder"
74 Andrea66
75 Albaboy
76 Amico di Trigi 1 Mino
77 Amico di Trigi 2 Grazia
78 Amico di Trigi 3 Martina
79 Amico di Trigi 4 Rossella
80 Amico di Trigi 5 Fabrizio
81 Amico di Trigi 6 fratello Fabrizio
82 Amico di Trigi 7 cognata Fabrizio
83 Amico di Trigi 8 amico Fabrizio
84 Amico di Trigi 9 amica Fabrizio
85 Silenceofsound
86 Andrea of sound
87 Ziabetta
88 Consorte di Zia Betta
89 Papa' del Consorte di Zia Betta
90 Mamma del consorte di Zia Betta
91 Nonna del consorte di Zia Betta
92 Amici Enzo67
93 Amici Enzo67
94 Amici Enzo67
95 Amici Enzo67
96 Amici Enzo67
97 Vidharr
98 Alessandra D.
99 Titti
100 Luigi
101 Marta
102 Riccardo
103 Winni
104 Robcosta
Aggiunta Alessandra D., numero 98!
Grande wolf.........wolf wrote:domenica, ore 12 e 20.
Salendo da Tonno la vetta dell'Antola è ben visibile, via via più affollata.
Al vecchio rifugio Musante una quantità di persone, altri gruppi vicino alla cappelletta... ma l'appuntamento è in vetta alle 12 e 30! Puntuali come svizzeri Lady, Baby IV e Wolf si avvicinano alla croce.![]()
Un uomo giovane scende sul sentiero, a circa 30 metri dalla vetta. Ci siamo, penso, dobbiamo rompere il ghiaccio!
Sotto lo sguardo stupito di moglie e figlio interpello il giovane con domanda demenziale, voce tonante: "Scusi, per l'Antola?" Sguardo perplesso del malcapitato che si gira e mi indica la folla: "lassù, sotto quella croce bianca."
Sorpreso dalla risposta inaspettata, ma più che mai deciso a romperlo, sto ghiaccio, domando: "mah, quotazero?"
Occhi sgranati e bocca spalancata il poveretto mi guarda come fossi pazzo e: "no, mollecinquecentonovantasette!" Poi via, a gambe levate giù per la discesa.
Sguardo di compatimento di lady Wolf: "le tue solite figure!"
Baby Wolf IV: "in gita con te non ci vengo più!"
Ma io non resisto, arrivo in vetta e ai primi incontrati la racconto subito, piegato in due dal ridere!![]()
![]()
Ora sapete tutto!