http://www.1001migliaitalia.it/brevetti ... h.php?m=06
Porcaccia la miseria mi piacerebbe farla...............................
Giancarlaaaaaaa..........................
Si lo sò ci sarai, ospite d'onore

Moderator: Moderatori
Eh??? Cosadovecomequando??? Sono già lì, garantito!!! Il 1 giugno è uno dei pochissimi giorni liberi di giugno che ancora mi restano... Ci sono, ci sono, contaci!granpasso wrote:per il primo di giugno è prevista una nuova randonee di 200 km. e 4000mt. di dislivello con partenza da Arquata in giro per i nostri amati monti
http://www.1001migliaitalia.it/brevetti ... h.php?m=06
Porcaccia la miseria mi piacerebbe farla...............................
Giancarlaaaaaaa..........................
Si lo sò ci sarai, ospite d'onore
Beh, in teoria, visto che, in bici come a piedi, vado al ritmo di un lumacone stanco e pure un po' obeso, dovrei preferire le rando. In realtà, per qualche strano fenomeno paranormale che anima il mio neurone, tendo nettamente verso le competitive; di più: le rando che ho fatto, le ho sempre fatte con la fissa di arrivare alla fine il più presto possibile, arrabbiandomi anche un sacco per gli inevitabili intoppi che ti possono capitare in centinaia di km di bici.granpasso wrote:Molto interessante e molto bella questa cosa delle Randò. Una sorta di NOn competitive del ciclismo, tanto per fare un paragone con il mondo del trail-podismo.
Visto che mi sono appiccicato a un gruppo di ciclisti per la preparazione invernale, peggio di una sanguisuga sono, quasi quasi me la sparo..................
St'idea mi piace, si, si, mi piace..............................
Ad esempio, tu Giancarla, preferisci una rando o una competitiva ?
Dài vieni... Siamo già iscritti in 22!!!!!!!! Io conto fiduciosamente di mettercene 35, di ore, più o meno. Edàiedàiedài!!! Se proprio poi non ce la fai, da Sampeyre tiri comodamente verso Cuneo... Ma almeno PROVA!!! Hai tanto di quel tempo per abituare gambe e testa all'idea!pierole wrote: Dove sarà difficile vedermi è alla Super Randonnèe: a parte l'Izoard le altre salite le ho fatte tutte alcune più volte (Lombarda- Bonnette - Maddalena, la classica Vinadio-Vinadio) (Agnello-Vars -Maddalena, Fausto Coppi 94)( Fauniera - Sampeyre, parte dellultima Fausto Coppi in senso inverso più impegnativo) ma tutte in fila in 44 ore con la ciliegina finale della Madonna del colletto dove alla fine la vedi davvero... é troppo.![]()
![]()
![]()
Un caro saluto e buone pedalate
Piero
Grazie per la fiducia, se arrivassi a Sampeyre sarebbe già una grossa impresa. Ma il tragitto da Sampeyre a CuneoGiancarla wrote:
Se proprio poi non ce la fai, da Sampeyre tiri comodamente verso Cuneo... Ma almeno PROVA!!!
Un mezzo? Ma ci mancherebbe! Una rando è una rando; si fa SENZA assistenza. Nessun mezzo al seguito; il compagno si trova lungo la strada se capita, altrimenti niente. Lo so che in certi punti l'assistenza personale è permessa, ma non ci penso nemmeno. Poi, occhio: ci sono un po' di punti lungo la strada in cui guidare un camper può essere tutt'altro che facile, soprattutto se ci passi di notte (Lombarda, Bonette, Agnello); in più, Sampeyre e Fauniera, se ci arrivi la domenica mattina (e per me sarà così), saranno chiusi per il passaggio della GF.pierole wrote:Grazie per la fiducia, se arrivassi a Sampeyre sarebbe già una grossa impresa. Ma il tragitto da Sampeyre a CuneoGiancarla wrote:
Se proprio poi non ce la fai, da Sampeyre tiri comodamente verso Cuneo... Ma almeno PROVA!!!
a quel punto non sarebbe comodo come tu sostieni.
Certo che la proposta di un tale percorso é talmente dissennata che si potrebbe prendere in considerazione
Non credo esistano due granfondo che sommate raggiungano la difficoltà di questa randonnée e poi. sorvolando
sulla fatica e sulla resistena necessaria c'é il problema del sonno![]()
![]()
: forse era meglio una partenza alle 6 del mattino che impegnasse una sola notte. C'e poi da trovare un mezzo (magari un camper per riposare qualche ora) che ti faccia da assistenza e un compagno per incoraggiarsi a vicenda.
Comunque diamo tempo al tempo, se il prossimo anno la testa e la forma saranno buone, trovando un camper e un altro matto chissà......![]()
![]()
Giancarla wrote: Un mezzo? Ma ci mancherebbe! Una rando è una rando; si fa SENZA assistenza. Nessun mezzo al seguito; il compagno si trova lungo la strada se capita, altrimenti niente.
Grande!!!Giancarla wrote:
Comunque, se vuoi riposare un po', ci sono punti di assistenza forniti dall'organizzazione.....Poi, per esperienza, quando viene sonno basta fermarsi, sedersi appoggiati a qualcosa e chiudere gli occhi pochi minuti. Più che sufficienti per ripartire!
E se hai un po' di pazienza... Vai qui:pierole wrote:Giancarla wrote: Un mezzo? Ma ci mancherebbe! Una rando è una rando; si fa SENZA assistenza. Nessun mezzo al seguito; il compagno si trova lungo la strada se capita, altrimenti niente.
Ok É Giusto![]()
Grande!!!Giancarla wrote:
Comunque, se vuoi riposare un po', ci sono punti di assistenza forniti dall'organizzazione.....Poi, per esperienza, quando viene sonno basta fermarsi, sedersi appoggiati a qualcosa e chiudere gli occhi pochi minuti. Più che sufficienti per ripartire!![]()
![]()
![]()
Per intanto pedaliamo, poi si vedrà la randonnée di Arquata, é un ottimo test.
Lo so... Siamo iscritti entrambi! Lui non avrà il benché minimo problema... E' un rullo compressore, non si ferma davanti a nulla!granpasso wrote:Approposito, oggi sul ritorno sono passato dal negozo a salutare Matteo. si è iscritto alla Fausto Coppi400km. 11.000mt. + tempo max 40ore
![]()
Auguri.