...grazie ancora e grazie Filippo!!
Per la quesitone romanzi... io sto scrivendo anche narrativa ma è ancora in via di pubblicazione. Racconti di montagna che presentano la montagna a 360° e la montagna per tutti, su tutti i livelli, per tutti i gusti e secondo rispetto, sicurezza e cultura montana. La mia solita idea insomma...
Per Fish i racconti saranno anche sul trail come sul canyoning e la speleo (oltre alle discipline solite). Io sono alpinista ma vorrei che si cancellasse un po' questo primato solo del verticale o la diffusione solo del camminato. Sono meravigliose attività... ma vorrei provare a far si che si parli anche delle altre fantastiche e meravigliose discipline montane! Alpine ma anche appenniniche!
Per Garby... in questi mesi ho pesnato che non sarei riuscito a partecipare alla Cro... ho ancora meno tempo dell'anno passato per prepararmi e non posso allenarmi. Però a tutti gli effetti... preparato ci posso arrivare... e come per il Mezzalama basta buttare giù l'orgoglio e sapere che andrò lento, ma arrivare arrivo (salvo infortuni) quindi... si ci vedremo ma solo alla partenza e 6 o 7 ore dopo del vostro arrivo, anche al traguardo!!!
Che spettacolo fra un poco inizieranno le emzioni passate a condividere insieme quella splendida avventura per mesi. mi avevate entusiasmato! ricominceremo a sognare insieme! E' di queste cose, vorrei scrivere narrativa e non solo articoli. Vedremo se riusciamo a forzare il meccanismo.
Per la cronaca ieri ho pubblicato un trattato di storia di 288 pagine. Poi semmai posto qualche cosa!
Un abbraccio a tutti. Ora torno al lavoro! anzi prima scrivo 2 o 3 post e poi torno al lavoro!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).