Ciao a tutti
Moderator: Moderatori
Ciao a tutti
[font=Tahoma] [/font]
Sono eva, ho quasi 33 anni e vivo ad Arenzano con mio marito Simone (Gabe, si è presentato qualche settimana fa).
Sino a pochi anni fa non sapevo neanche cosa fosse la montagna...ora neanche, ma almeno ci provo!
Combatto con una certa paura del vuoto e dell'altezza, ma nonostante questo mi sono avvicinata all'arrampicata e poi al torrentismo.
Sono abbastanza timida e quindi credo che per un po' leggerò quello che scrivete voi, ma sono sicura che mi troverò in ottima compagnia!
Ciao, eva
Sono eva, ho quasi 33 anni e vivo ad Arenzano con mio marito Simone (Gabe, si è presentato qualche settimana fa).
Sino a pochi anni fa non sapevo neanche cosa fosse la montagna...ora neanche, ma almeno ci provo!
Combatto con una certa paura del vuoto e dell'altezza, ma nonostante questo mi sono avvicinata all'arrampicata e poi al torrentismo.
Sono abbastanza timida e quindi credo che per un po' leggerò quello che scrivete voi, ma sono sicura che mi troverò in ottima compagnia!
Ciao, eva
Benvenuta 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Re: Ciao a tutti
Delo non dica belinate che nelle grotte vere c'è più vuoto che in montagnadelorenzi wrote:Benvenuta, se soffri del vuoto, prova la grotta...... ciao

comunque benvenuta!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- luigi.marchese
- Quotazerino
- tulliorock
- Utente Molto Attivo
Re: Ciao a tutti
Un po di sana lettura fa sempre beneeva wrote:Sono abbastanza timida e quindi credo che per un po' leggerò quello che scrivete voi, ma sono sicura che mi troverò in ottima compagnia!Ciao, eva

Benvenuta

"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"

leggo ora che soffri l'altezza? anche io, se guardo giù dalla finestra mi sento male..
eppure, quando mio fratello mi ha portato a fare la ferrata orlandini alla biurca, guardavo giù e non mi succedeva niente, era tutto normale, stavo benissimo.. ma come sarà sta cosa? bbbbbooooooohhhhh

MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
- federico67
- Quotazerino doc
Benvenuta, anche io se salgo su una scala per cambiare una lampadina provo una sorta di terrore assoluto del vuoto intorno a me, eppure arrampico e la cosa che mi piace di più fare sono le doppie nel vuoto......
La natura umana è strana...
La natura umana è strana...

La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
benvenuto
Ciao, benvenuta.
Gianluigi di Tortona Blog: http://blog.libero.it/swann1000" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPLEX SIGILLUM VERI
SIMPLEX SIGILLUM VERI
Benvenuta!!!
Non farci troppo caso, siamo tutti un po' tossicodipendenti: soffriamo il vuoto, che causa adrenalina... e poi non ne possiamo più fare a meno, come certe persone hanno bisogno di altre sostanze:
###ina,
####ina,
####ina...
... è solo uno scherzo
(ma non troppo...) 
(del resto anche i bambini vogliono le favole più terribili e crudeli prima di dormire...)

Non farci troppo caso, siamo tutti un po' tossicodipendenti: soffriamo il vuoto, che causa adrenalina... e poi non ne possiamo più fare a meno, come certe persone hanno bisogno di altre sostanze:
###ina,
####ina,
####ina...
... è solo uno scherzo

(del resto anche i bambini vogliono le favole più terribili e crudeli prima di dormire...)
Last edited by wolf on Thu Nov 22, 2007 22:35, edited 1 time in total.
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
- maurizioweb