.... detta anche "Trail des Cerces" 13/07/2008 68km 3500 mt d+
pensavo di partecipare in preparazione della CCC sono aperte le iscrizioni
ecco il link : http://www.trailserrechevalier.com/trai ... index.html
Merrel sky race 2008....
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
L'anno scorso sono stato tentato di iscrivermi, poi ho lasciato perdere. Meno male, perché proprio il giorno prima mi uscì un mal di denti da sbattere la testa contro il muro! Deve essere una bella corsa, vedendo l'altimetria con una prima salita corribile e una terza salita bella dura. Se non sbaglio rispetto all'anno scorso è più lungo e con più dislivello (direi con una salita in più), ma forse ricordo male. Negli stessi giorni però c'è il Gran Trail Valdigne, che quest'anno non mi vorrei proprio perdere.
Chiribbio... Avevo anch'io già bell'e deciso per il Trail Valdigne, ma questo è una tentazione tremenda! Il Galibier è uno dei luoghi che amo di più per la bici da corsa... Passarci anche durante una competizione a piedi dev'essere spettacolare!
Tanto per raccogliere qualche informazione... Mi pare che i cancelli intermedi siano abbastanza generosi! 12 ore per i primi 54 km... Dovrei starci dentro, credo! Maremma che bello dev'essere... Passare sul colle una settimana prima con la Marmotte in bici e una settimana dopo a piedi!
Tanto per raccogliere qualche informazione... Mi pare che i cancelli intermedi siano abbastanza generosi! 12 ore per i primi 54 km... Dovrei starci dentro, credo! Maremma che bello dev'essere... Passare sul colle una settimana prima con la Marmotte in bici e una settimana dopo a piedi!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Utente Molto Attivo
Su www.tvmountain.com nella sezione trail c'è un video molto bello dell'edizione 2007.
andrea stanco
Caspita...è che non sono vicino alla francia altrimenti ci penserei volentieri...
Cmq io penso di partecipare alla VAL MARENCA che dovrebbe essere una settimana dopo VALDIGNE..
Qualcuno l'ha fatta? com'è?
Penso di fare la valmarenca in preparazione al CCC....poi a settembre magari ci scappa anche porte di pietra...
vediamo
Cmq io penso di partecipare alla VAL MARENCA che dovrebbe essere una settimana dopo VALDIGNE..
Qualcuno l'ha fatta? com'è?
Penso di fare la valmarenca in preparazione al CCC....poi a settembre magari ci scappa anche porte di pietra...
vediamo