Io comunque dopo il prossimo esame sarò pronto a qualsiasi fatica...

Moderator: Moderatori
una via di roccia sul Penna... ma schifo per schifo (come roccia) allora tanto vale salire le colline di ghiaia dei cantieri....(giusto per dare una idea)solyaris wrote:qualcuno sa in che condizioni è la zona in questi giorni ? che temperatura c'è ? è fattibile una via di roccia ? ha nevicato ? grazie. giorgio
sì pure a me interessano....ma anche guardando i nomi delle vie...vie delle situazione precarie....capisci...che forse è meglio non aspettarsi tropposolyaris wrote:in val d'aveto roba ce n'è!dags1972 wrote:una via di roccia sul Penna... ma schifo per schifo (come roccia) allora tanto vale salire le colline di ghiaia dei cantieri....(giusto per dare una idea)solyaris wrote:qualcuno sa in che condizioni è la zona in questi giorni ? che temperatura c'è ? è fattibile una via di roccia ? ha nevicato ? grazie. giorgio
siskeno wrote:marca male...
temperature in aumento
http://62.101.86.153:8095/meteocam/cam. ... sito=aiona
ciao
skeno
appena ci sono le condizioni io vado .. nel caso ti faccio sapere!solyaris wrote:siskeno wrote:marca male...
temperature in aumento
http://62.101.86.153:8095/meteocam/cam. ... sito=aiona
ciao
skeno... comuqnue grazie dell'info
Bravo Fede! Siamo a metà della media annuale. Davvero ben venga, come sembra, una settimana di pioggia. E chi se ne frega se lo zero termico ritorna ben oltre i 2000. Ieri (a parte gli assenti...Fed7 wrote:rischio? con la crisi idrica che c'è? ma ben venga l'acqua!!andre.g wrote: rischio pioggia più che neve:(
neve neve neve....paolo59 wrote:Bravo Fede! Siamo a metà della media annuale. Davvero ben venga, come sembra, una settimana di pioggia. E chi se ne frega se lo zero termico ritorna ben oltre i 2000. Ieri (a parte gli assenti...Fed7 wrote:rischio? con la crisi idrica che c'è? ma ben venga l'acqua!!andre.g wrote: rischio pioggia più che neve:() i partecipanti al raduno dell'Antola hanno potuto vedere le condizioni del Lago del Brugneto.
ah ho capito è quello che i piacentini hanno battezzato primedonne con data della prima salita è del 1996.dags1972 wrote:nb il 20 gennaio il Cai Varazze salirà il canale nord del Penna la sua cresta est per poi scendere dal canale di discesa, piccole esercitazione e poi risalita del canale Piccole donne