Aspetto vostre notizie un abbracco grande e tanti auguri di Buone Feste!!!

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Ciao, puoi dare un'occhiata al sito TRail Running Italia ,da li poi hai i link alle varie gare e vai avanti.advolans wrote:Cari corridori del cielo ho un idea, sicuramente GRANPASSO è un esperto, potremmo tra tutti gli appasionati di corsa in montagna, skyrace e trail, chi avesse date di competizioni potremmo pubblicarle sul forum, così da creare un calendario utile a molte persone !!! cosa ne pensate???
Aspetto vostre notizie un abbracco grande e tanti auguri di Buone Feste!!!
Vediamo...........mi interessano anche il Kima e le Grigne, ma tutto non poso fare..................Per GRANPASSO...hai pensato alla VALPOSCHIAVO per quest'anno? E' valida per il campionato del mondo e quindi te li rivedi tutti i big...
Anche il trofeo 4 Luglio è spettacolare....quest'anno valido per il campionato italiano ma data la bellezza del percorso attira sempre numerosi big della corsa!!!
Abbiamo più o meno gli stessi interessi.granpasso wrote:Vediamo...........mi interessano anche il Kima e le Grigne, ma tutto non poso fare..................Per GRANPASSO...hai pensato alla VALPOSCHIAVO per quest'anno? E' valida per il campionato del mondo e quindi te li rivedi tutti i big...
Anche il trofeo 4 Luglio è spettacolare....quest'anno valido per il campionato italiano ma data la bellezza del percorso attira sempre numerosi big della corsa!!!
..Seamew wrote:Raga il Kima e le Grigne io non le ho mai fatte ma da quello che ho intuito dai tempi e dalle opinioni in giro:
- le grigne è abbastanza impegnativo e il percorso tecnico
- il Kima è molto impegnativo (forse una delle gare più impegnative) sia come tecnicità del percorso (3 anni fa una ragazza è morta scivolando giù per un dirupo) ma soprattutto come tempi ai cancelletti....se non ricordo male i primi (Poletti, Meja & C.) stanno sopra le 6 ore...il tempo massimo è di 10...penso sia molto selettivo...
Cmq...nel caso decidiate di farlo...in bocca al lupo
teomat wrote:..Seamew wrote:Raga il Kima e le Grigne io non le ho mai fatte ma da quello che ho intuito dai tempi e dalle opinioni in giro:
- il Kima è molto impegnativo (forse una delle gare più impegnative) sia come tecnicità del percorso (3 anni fa una ragazza è morta scivolando giù per un dirupo) ma soprattutto come tempi ai cancelletti....se non ricordo male i primi (Poletti, Meja & C.) stanno sopra le 6 ore...il tempo massimo è di 10...penso sia molto selettivo...
Sentiero delle Grigne fatto quest'anno, molto bello e vario, meno pesante di altre gare più corte dal mio punto di vista. Tra l'altro essendo una gara rinomata corri sempre con gente di un certo spessore...io ho fatto una decina di km con la Favre...poi lei ha messo il turbo! E ho avuto l'occasione di conoscere Kilian...quel ragazzo di soli 19 anni che non corre ma vola!
Riguardo al kima, purtroppo è dall'incidente di quella ragazza (Marina Moreschi, di Almenno S. Salvatore, il 6 aprile quest'anno c'è la Valetudo Skyrunning Test, la gara che passa davanti alla targa che le hanno dedicato) che per un motivo o per l'altro non lo fanno più...io spero che lo facciano tutto, e spero ovviamente di finirlo e anche se non riuscissi sarà sicuramente una gran bella esperienza.
Effettivamente...è stato molto più piacevole essere superati dalla Tiraboschi Carolina al MAGA...olaf wrote:teomat wrote:..Seamew wrote:Raga il Kima e le Grigne io non le ho mai fatte ma da quello che ho intuito dai tempi e dalle opinioni in giro:
Sentiero delle Grigne fatto quest'anno, molto bello e vario, meno pesante di altre gare più corte dal mio punto di vista. Tra l'altro essendo una gara rinomata corri sempre con gente di un certo spessore...io ho fatto una decina di km con la Favre...poi lei ha messo il turbo! E ho avuto l'occasione di conoscere Kilian...quel ragazzo di soli 19 anni che non corre ma vola!
Riguardo al kima, purtroppo è dall'incidente di quella ragazza (Marina Moreschi, di Almenno S. Salvatore, il 6 aprile quest'anno c'è la Valetudo Skyrunning Test, la gara che passa davanti alla targa che le hanno dedicato) che per un motivo o per l'altro non lo fanno più...io spero che lo facciano tutto, e spero ovviamente di finirlo e anche se non riuscissi sarà sicuramente una gran bella esperienza.
Dietro Corinne???'non è poi che sia un gran panorama.....
se mi dicessi dietro Glò oppure la Pedranzini ....allora ti capirei....
![]()
ciau nè..e va pian...